La poliziotta Alice Florio, personaggio presente nella nuova serie Tv di Canale 5 Il Patriarca ha il volto dell'attrice Cecilia Napoli.
Cecilia Napoli è la bravissima attrice che interpreta Alice Florio nella serie televisiva Il Patriarca, in onda su Canale 5. Scopriamo di seguito tutti i dettagli che riguardano la sua vita, sia privata sia professionale.
Leggi anche: Irene Paloma Jona, chi è l’attrice che fa Diana Novak in Luce dei tuoi occhi?
Volto emergente del cinema contemporaneo, Cecilia Napoli è nel cast della nuova serie Tv di Canale 5 Il Patriarca, diretta magistralmente da Claudio Amendola. Nella finzione l’artista indossa i panni di Alice Florio, poliziotta e collega dellispettore di polizia Monterosso (alias Primo Reggiani), con cui indaga sui traffici illeciti di Nemo Bandera (alias Claudio Amendola).
Età
Cecilia Naoli ha quasi 30 anni: è nata a Roma il 10 ottobre 1993, sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Vita privata di Cecilia Napoli
Single oppure impegnata sentimentalmente? Essendo molto riservata per quanto riguarda la sua vita personale e familiare, l’attrice romana difficilmente racconta dettagli dei suoi affetti. Del resto il suo profilo Instagram non ci viene in aiuto poichè Cecilia Napoli posta soltanto scatti e fotografie che la ritraggono in momenti professionali oppure sul set, in compagnia di colleghi e amici. Per questo motivo non sappiamo se accanto a sè ci sia un compagno o un fidanzato.
Film interpretati da Cecilia Napoli
Il battesimo al grande schermo per Cecilia Napoli è avvenuto nel 2012, con il film Ora mi parli di lei, diretto da Giordano Toreti, doce ha avuto il ruolo di co-protagonista. Ha poi proseguito la sua carriera al cinema con le pellicole La Nostra Quarantena, diretto da Peter Marcias (2015) e Una notte da dottore, regia di Guido Chiesa (2021).
Curiosità sull’attrice volto di Alice Florio nella serie Tv Il Patriarca
Due curiosità su Cecilia Napoli? Leggiamole di seguito!
- Alta 1 metro e 70 centimetri, l’attrice romana ha occhi e capelli castani.
- Suona il violino e nel canto ha la voce di mezzo soprano.