Moonbin cantante degli Astro trovato morto, cosa è successo e causa della morte

Moonbin, il cantante leader K-Pop della boy band sudcoreana Astro, è stato trovato morto: cosa è successo e qual è la causa della morte?

Moonbin, giovanissimo cantante sudcoreano della boy band Astro e star del K-Pop, è stato trovato morto il 19 aprile 2023; il ragazzo aveva solo 25 anni: scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli sulla causa della morte.

Leggi anche: Kimoji, l’ideatore poteva essere milionario ma vive nella sua auto «Kim Kardashian mi ha rovinato la vita»

Lutto inaspettato e molto doloroso per i fan del K-Pop, il genere musicale che da qualche anno sta spopolando anche in Italia. Di seguito tutte le notizie riportate fino ad ora.

Moonbin come è morto?

Moonbin il cantante leader della boy band Astro, è stato trovato morto nel suo appartamento della capitale sudcoreana Seul, situato nel lussuoso quartiere di Gangnam. Il ragazzo aveva appena 25 anni. Appena maggiorenne, sette anni fa, aveva fondato gli Astro, una delle band più famose e amate dell’universo K-Pop.

Le autorità della provincia di Gangnam, nei pressi di Seoul, hanno dichiarato ai mezzi di informazione: «Sembra che Moonbin si sia tolto la vita. Stiamo attualmente parlando della possibilità di un’autopsia per determinare la precisa causa di morte».

Si è suicidato?

Le cause della morte non sono state rese ufficiali, anche se sui social si parla da ore di un possibile caso di suicidio. Fantagio, l’etichetta discografica del gruppo, ha chiesto di evitare “segnalazioni speculative e malevole” in modo che la sua famiglia possa rendergli omaggio in pace.

Ma il messaggio successivo, sembra confermare l’ipotesi del gesto estremo: «Grazie di tutto, Moon Bin. Scusaci perché il nostro amore non è riuscito a proteggerti»

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram