Nina Bandera, una delle protagoniste de Il Patriarca, in onda su Canale 5, ha il volto della bellissima Giulia Schiavo!
Giulia Schiavo è l’attrice contemporanea volto di Nina Bandera nella fiction di Canale 5 Il Patriarca. Scopriamo di seguito alcune curiosità sulla sua vita, sia professionale sia privata.
Leggi anche: Il Patriarca quante puntate sono? Trama e calendario fiction con Claudio Amendola
Occhi chiari e magnetici, Giulia Schiavo è una delle giovani promesse del cinema contemporaneo. Nel cast della serie televisiva Il Patriarca, veste i panni di Nina Bandera, la figlia di Nemo (alias Claudio Amendola). Nella finzione interpreta il ruolo di una ragazza bellissima e seducente, interessata più all’arte che all’eredità del padre.
Età
Giulia Schiavo ha 27 anni: è nata a Orvieto, in provincia di Perugia, il 12 dicembre 1996, sotto il segno zodiacale del Sagittario.
Vita privata dell’attrice volto di Nina Schiavo nella serie televisiva Il Patriarca
Single oppure impegnata sentimentalmente? Giulia tiene moltissimo alla sua privacy, per cui preferisce tenere lontana dai riflettori la sua vita personale. Del resto il suo profilo Instagram non ci viene in aiuto in quanto l’attrice umbra pubblica fotografie e immagini che la ritraggono in compagnia di colleghi e amici, soprattutto sul set e in momenti professionali. Per questo motivo non siamo in grado di sapere se abbia o meno un fidanzato accanto a sé.
Film interpretati da Giulia Schiavo
Giulia ha debuttato al cinema nel 2018 con il film La partita, regia di Francesco Carnesecchi. La sua carriera nel mondo del grande schermo è poi proseguita con La rivoluzione, regia di Joseph Troia (2019) e Sotto il sole di Riccione, regia degli YouNuts! (2020), accanto a Cristiano Caccamo.
Curiosità sull’attrice volto di Nina Bandera nella serie televisiva Il Patriarca
Tre curiosità su Giulia Schiavo? Leggiamole di seguito!
- Ama moltissimo gli animali ed è innamorata follemente del suo fedele cagnolino.
- È stata protagonista degli spot pubblicitari della Birra Peroni (2022) e di Gas Jeans (2022).
- Appassionata di danza, Giulia ha frequentato la scuola di danza classica Perseide di Elisabetta Mancini ad Orvieto.
- Tra le sue cantanti preferite c’è Lana Del Rey.