Arianna Meloni è la sorella del Premier Giorgia Meloni, nonché la moglie di Francesco Lollobrigida. Ma cosa sappiamo di lei?
Arianna Meloni è la sorella della più nota Giorgia; le due donne hanno avuto un’infanzia difficile a causa dell’assenza del loro padre biologico. Oggi hanno fra loro un rapporto simbiotico, inoltre la minore delle due è sposata con Francesco Lollobrigida, l’attuale Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste. Ma da quanto?
Leggi anche: Mario Natangelo, chi è il fumettista che ha fatto la vignetta su Arianna Meloni e Lollobrigida?
Francesco Lollobrigida e Giorgia Meloni, dunque, oltre alla militanza politica condividono anche le mura di casa: il Ministro è il marito di Arianna. Nell’ultima legislatura, comunque, Lollobrigida ha ricoperto il ruolo di Capogruppo di Fdi alla Camera dei Deputati e in passato ha fatto lo stesso cammino della leader di Fratelli d’Italia. Da quei tempi, infatti, i due sono legati da una profonda amicizia.
Da quanto tempo Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida sono sposati?
Non sappiamo precisamente da quanto Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida siano sposati, ma sembra che il loro matrimonio sia ben saldo da diversi anni.
La coppia ha figli?
La risposta è sì! Arianna e Francesco Lollobrigida hanno due figlie, di cui una nata nel 2008. Sulla loro famiglia – e sulla loro vita privata – non abbiamo altre notizie.
Titolo di studio e lavoro
Non sappiamo che titolo di studio abbia la sorella della Meloni, né che lavoro svolga. Giorgia ha parlato spesso di sua sorella Arianna; le due donne hanno un rapporto simbiotico, anche dovuto dal fatto di esser state abbandonate dal padre quando erano ancora molto piccole. L’uomo, infatti, ha lasciato la sua famiglia per trasferirsi alle Canarie.
Arianna Meloni tiene moltissimo alla sua privacy e non compare praticamente mai in pubblico, al fianco di sua sorella o di suo marito. La donna sembra anche non avere alcun profilo social, mentre suo marito gestisce il suo istituzionalmente.