Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari, ha picchiato un poliziotto: ecco i fatti

Cosa è successo al figlio di Martina Colombari? Achille Costacurta ha picchiato un poliziotto: ma perché? I dettagli a seguire

Achille Costacurta è figlio della famosa coppia composta da Martina Colombari e Billy Costacurta; di recente abbiamo visto mamma e figlio a Pechino Express e il ragazzo si è distino per essere molto sveglio e affettuoso. Di recente, però, è passato agli onori di cronaca per un fatto spiacevole: Achille ha picchiato un poliziotto e per questo è stato denunciato. Cosa è successo?

Leggi anche: Martina Colombari e il marito Costacurta dallo psicologo per il figlio: «Anno difficile»

Non è la prima volta che il figlio di Martina Colombari ha qualche piccolo problemino con la legge; in questo caso è stato citato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo aver alzato le mani su un agente di polizia, a Milano. A quanto pare, il vigile sarebbe intervenuto per calmarlo a seguito di una litigata fra Achille Costacurta e un tassista.

Achille Costacurta ha picchiato un poliziotto: perché?

Achille Costacurta è tornato a Milano con sua madre Martina Colombari dopo l’esperienza a Pechino Express; il figlio della ex Miss Italia è stato denunciato per aver usato violenza contro un poliziotto. L’agente di Polizia Locale di Milano sarebbe intervenuto per calmarlo dopo una brutta sfuriata del ragazzo avuta su un taxi. Il diretto interessato ha da poco compiuto 18 anni e si sarebbe arrabbiato a tal punto da far intervenire i tutori della legge.

I motivi per cui ha dato in escandescenza non sono ancora noti: i fatti risalgono a poco dopo le ore 23:00, mentre Achille stava per prendere un taxi in zona Tortona dopo una serata al Fuorisalone. Stando a quanto riportano i testimoni – compreso il tassista – il figlio di Billy Costacurta avrebbe iniziato a urlare frasi sconnesse e senza senso, danneggiando il taxi. Inoltre, alcuni garantiscono che il ragazzo ha anche lanciato accessori griffati dai finestrini.

Il conducente dell’auto, impaurito, avrebbe dunque chiesto l’intervento della Polizia in Via Savona; i poliziotti sarebbero dunque intervenuti per far scendere Achille Costacurta dal taxi, ma uno di loro sarebbe stato colpito proprio dal diretto interessato con un pugno in pieno viso, accanto all’occhio. Attualmente per l’agente sono previsti sette giorni di prognosi. 

Dopo l’inconveniente, il figlio di Martina Colombari è stato portato in Commissariato e all’alba è stato poi affidato alle cure del padre Billy, arrivato per riportare il ragazzo a casa. Cosa succederà adesso è ancora totalmente incerto.

I problemi del passato del figlio di Martina Colombari

Nel maggio del 2021, Achille Costacurta ha avuto altri problemi con la Polizia. il figlio di Billy e Martina Colombari è stato picchiato da alcuni agenti. Il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale di Parma dopo esser stato picchiato da alcuni poliziotti che gli hanno perforato un timpano. L’accaduto è stato reso noto dal giovane stesso tramite Instagram stories. Il figlio della Colombari e di Costacurta ha anche raccontato che dopo le percosse sarà costretto a sottoporsi a un’operazione chirurgica.

Il figlio di Martina Colombari e l’ex giocatore del Milan ha anche mostrato alcuni lividi provocati dalle botte ricevute. Nelle stories del ragazzo, poi, si vedono anche delle macchie di sangue su una maglietta bianca e delle ferite sulle sue braccia e sui suoi polsi.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram