Stefania Pezzopane e l'ex fidanzato Simone Coccia perché si sono lasciati? Lui rompe il silenzio e rivela i veri motivi della rottura
Dopo l’intervista rilasciata, a Domenica In, da Stefania Pezzopane sulla fine della relazione con lo storico compagno Simone Coccia, l’ex concorrente del Gf Vip ha deciso di dire la sua sui veri motivi della separazione.
Leggi anche: Luca e Soraia si sono lasciati, lei rivela la verità sul nuovo fidanzato imprenditore
La coppia è stata insieme per nove lunghi anni e ha dovuto combattere contro numerosi pregiudizi. Alcuni legati alla differenza di età di 23 anni, ma anche quelli dipesi dall’appartenenza a due mondi apparentemente diversi: lei ex deputata del Partito Democratico, lui volto televisivo con un passato da spogliarellista.
Stefania Pezzopane a Domenica In
Stefania Pezzopane ha rilasciato un’intensa intervista a Domenica In e ha raccontato, non trattenendo le lacrime, la fine della sua storia d’amore con l’ex compagno Simone Coccia Colaiuta, commentando la valanga di pregiudizi e insulti da cui è stata travolta negli ultimi anni.
La donna a Domenica In ha spiegato che i motivi della rottura non sono legati ai commenti della gente e alle pressioni dall’esterno, né a presunti tradimenti da parte dell’ex compagno Simone Coccia. Perché, dunque, si sono lasciati? Il motivo alla base, secondo la donna, sarebbe la perdita di interessi comuni: «Abbiamo capito che dovevamo lasciarci con amore, senza farlo consumare».
Il volto politico non ha trattenuto le lacrime e dopo l’intervista rilasciata a Mara Venier, si è sfogata su Instagram con delle dichiarazioni molto toccanti: «Sì, mi sono emozionata. Ma sono le lacrime di una tigre».
La versione di Simone Coccia
A distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni di Stefania Pezzopane, anche l’ex Simone Coccia ha deciso di rompere il silenzio, rivelando quelli che per lui sono stai i veri motivi che hanno scatenato la rottura.
Secondo Simone, infatti, il reale motivo che li ha spinti a lasciarsi non è l’assenza di interessi in comuni ma il poco tempo passato insieme. A quanto pare, nell’ultimo anno, a causa del lavoro, la donna avrebbe sottratto tempo e interesse alla coppia.
Per l’uomo, quindi, il bene è rimasto ma l’amore è stato vittima del poco tempo trascorso insieme. Mentre da parte della donna, secondo Colaiuta, ci sarebbe ancora del sentimento: «Se è ancora innamorata di me? Probabilmente sì. Mi dispiace moltissimo per questa situazione, sia per lei che per me».
Per quanto riguarda, invece, la possibilità di iniziare una nuova storia d’amore, Simone è stato categorico e ha precisato che al momento deve concentrarsi sul dolore provocato dalla fine della sua storia: «Sono appena uscito da una relazione, non mi interessa avvicinarmi a un’altra donna. Devo prima superare questo dolore».