Ilary Blasi frecciatina a Noemi Bocchi su Instagram? Il gesto per zittire la nuova compagna di Totti (FOTO)

Ilary Blasi furiosa su Instagram: la sua ultima foto è una frecciatina a Noemi Bocchi? Leggi i dettagli a seguire nell'articolo!

Ilary Blasi ha lanciato una frecciatina a Noemi Bocchi via Instagram? La conduttrice romana sta attraversando il divorzio dall’ex marito Francesco Totti e ormai sembra essere tutto deciso, almeno provvisoriamente. Al momento la coppia si è incontrata in Tribunale solamente un paio di volte, ma le condizioni sembrano essere chiare: Ilary non ha la minima intenzione di cedere il passo al Pupone e i suoi avvocati seguono una linea dura e ferrea.

Leggi anche: Giulia Lisioli commenta la canzone che l’ex Blanco le ha dedicato «Non l’ho ascoltata»

Nelle ultime ore è uscito l’accordo provvisorio circa il mantenimento dei tre figli della coppia: Totti, infatti, dovrà versare un salatissimo assegno per Christian, Chanel e Isabel. A far parlare dei dettagli della separazione formale fra l’ex Capitano della Roma e la Blasi è soprattutto lo zampino di Noemi, nuova compagna dello sportivo. A quanto pare, sembra che la ragazza di Roma Nord abbia il vizio di mettere bocca sulle decisioni che riguardano la gestione familiare (e dei beni) di Francesco.

Ilary Blasi lancia una frecciatina a Noemi Bocchi? La foto su Instagram fa discutere

Nelle ultime ore Ilary Blasi ha condiviso due foto nelle sue storie di Instagram e una sembra parlare al suo posto: nello scatto la conduttrice romana fa il segno del silenzio, invitando qualcuno a tacere. Alcuni hanno pensato si trattasse di una frecciatina a Noemi Bocchi, che – a quanto pare – si sarebbe intromessa negli affari strettamente personali della showgirl e del suo ex marito Francesco Totti.

ilary blasi shhh noemi bocchi

Foto: @ilaryblasi [IG]

Secondo altri, invece, la foto sarebbe indirizzata alle malelingue che da sempre parlano e soprattutto sparlano di Ilary e della sua vita privata. Insomma: un riferimento c’è, ma a chi non è dato saperlo.

Il divorzio da Totti e l’assegno di mantenimento

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi è sulla bocca di tutti, da quando lo scorso luglio la coppia ha ufficializzato la rottura. Come sappiamo, l’ex Capitano della Roma oggi ha una relazione con la flower designer di Roma Nord, Noemi Bocchi; stando a quanto rivelato da alcune fonti, la 34enne avrebbe il vizio di mettere bocca sulle decisioni del suo compagno. Come riporta Dagospia, infatti, la nuova fidanzata dell’ex calciatore avrebbe avanzato giudizi e richieste sulla cifra che Totti dovrebbe versare a Ilary per il mantenimento dei loro tre figli.

Come sappiamo, la conduttrice romana avrebbe chiesto 20mila euro di mantenimento per i suoi tre figli da parte del suo ex marito, rilanciando quindi l’offerta di lui che ne proponeva 12mila. Secondo quanto si apprende dal noto portale di Roberto D’Agostino, però, Noemi avrebbe messo bocca sulle decisioni di Totti in merito all’assegno per i suoi figli: la compagna del Pupone, infatti, avrebbe fatto pressioni affinché il mantenimento fosse di duemila euro a figlio, che moltiplicato per tre diverrebbe, dunque, seimila euro mensili. 

Al momento, oltre al cospicuo mantenimento da parte di Francesco Totti, il divorzio del Pupone e Ilary Blasi prevede che la conduttrice romana abbia la custodia dei tre figli della coppia, mantenendo anche la residenza nella nota e bellissima villa all’Eur.

Ma non è finita qui! Christian e Chanel – essendo autonomi e automuniti – potranno spostarsi da Roma Sud a Roma Nord a loro piacimento, mentre per vedere la piccola Isabel, Totti dovrà affidarsi (e rispettare) il calendario stabilito dal Tribunale stesso. Nonostante tutto, l’ex Capitano della Roma ha tentato il colpaccio: mantenere la custodia dei figli per metà dell’anno e la villa all’Eur.

Queste richieste, però, sono state tutte rigettate. Un altro interessante risvolto del divorzio di Totti e Ilary è la proposta iniziale da parte di Francesco di versare esattamente zero euro di mantenimento  per i suoi tre figli. Anche in questo caso, evidentemente, sappiamo che la richiesta non è stata accolta.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram