Cristiano Ronaldo e la moglie Georgina Rodriguez si sono lasciati o stanno ancora insieme: la storia della Porsche per Dannii Minogue
Le voci sulla presunta crisi tra Cristiano Ronaldo e la moglie Georgina Rodriguez si fanno sempre più insistenti e una nuova incredibile rivelazione si sta facendo spazio sulle testate di gossip: il calciatore avrebbe svenduto una delle sue Porsche per avere il numero di Dannii Minogue!
Leggi anche: Ilary Blasi capelli, il nuovo look con la frangia divide: ha una parrucca? FOTO
Ad alimentare le teorie su una possibile separazione c’è l’assenza della donna dal profilo Instagram del marito che, nell’ultimo periodo, ha pubblicato solo foto riguardanti la sua carriera e i figli. Nessuna traccia della moglie. Che sia questa una prova della crisi in corso?
Cr7 pazzo di Dannii Minogue
Nel mondo del gossip, sta tenendo banco una notizia che risale alla prima esperienza di Ronaldo al Manchester United. A rivelarlo è Rob Thornley, il massaggiatore dei Red Devils, al Daily Star. Pare che all’epoca Cr7 avrebbe scambiato la sua Porsche 911 con il numero di telefono di Dannii Minogue, sorella della più famosa Kilye.
Quell’auto fu venduta proprio al massaggiatore che la pagò a metà prezzo (30.000 sterline) e che rivendette il giorno successivo al doppio della somma. Ma non è noto come sia andata a finire…
Ronaldo e Georgina si sono lasciati?
Ma Cristiano Ronaldo e Georgina si sono lasciati o stanno ancora insieme? Attualmente non ci sono conferme in merito alla rottura. Ma continuano a moltiplicarli i presunti motivi che avrebbero spinto la coppia a dividersi.
Tra le varie notizie c’è anche il presunto tradimento di lui con una influencer venezuelana. Secondo la versione della ragazza, il 25 marzo 2022i due avrebbero fatto sesso. Ma il calciatore, attraverso i suoi portavoce, ha smentito la notizia. Ora, però, la influencer venezuelana promette di tornare alla carica con nuovi dettagli…
Pare però che a mettere in crisi la coppia, oltre alle voci sui tradimenti (vere o false che siano), sia stato anche l’atteggiamento e lo stile di vita di Georgina. Cristiano pare sia stanco del lato «più arrogante ed egocentrico» della compagna, messo particolarmente in risalto dalla seconda stagione della docu-serie Netflix Soy Georgina.