Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati o stanno ancora insieme? Cosa succede fra loro? I dettagli nell'articolo
Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno ancora insieme? Ultimamente la showgirl ha mancato qualche appuntamento a Le Iene, programma che conduce da questa stagione e i motivi sono stati poi svelati successivamente: a quanto pare la bella argentina ha dovuto fare i conti con qualche problemino di salute, ma per fortuna niente di grave! Di recente, inoltre, la sorella di Cecilia ha contratto il Covid e – per ovvi motivi – è mancata dallo studio della trasmissione Mediaset.
Leggi anche: Luca e Soraia si sono lasciati, lei rivela la verità sul nuovo fidanzato imprenditore
Nonostante Belen stessa abbia chiarito i motivi per i quali è stata costretta a non presenziare a lavoro, qualcuno ha ipotizzato che la sua assenza riguardasse Stefano. Inizialmente si è pensato che la showgirl potesse essere incinta di nuovo; successivamente, però, i media hanno iniziato a parlare di una presunta crisi di coppia fra la Rodriguez e De Martino. È davvero così? Come vanno le cose fra loro?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno ancora insieme?
Lo scorso 11 aprile, Belen Rodriguez non è stata al fianco di Max Angioni nello studio de Le Iene. L’assenza della moglie di Stefano De Martino ha fatto molto discutere, soprattutto sapendo che è la terza nel giro di poco tempo. In molti sui social hanno ipotizzato che si trattasse di motivi personali, per esempio una crisi di coppia fra moglie e marito. Ieri sera, tuttavia, Belen è tornata nello studio del programma che conduce e ha spiegato come mai la scorsa settimana è dovuta rimanere a casa.
All’orizzonte non c’è alcuna crisi con De Martino e l’unico motivo per cui la Rodriguez è stata lontana da Le Iene è stata, appunto, l’infezione da Covid19. Aprendo la puntata della trasmissione Mediaset, la showgirl argentina ha lanciato qualche frecciatina a chi ha supposto che ci fossero dei motivi ignoti dietro la sua assenza dal lavoro: “[…] Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale. La settimana scorsa ho saltato Le Iene perché avevo il Covid. Questo è il motivo per cui non c’ero. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere.”
Le parole sul marito
Non è la prima volta che Belen Rodriguez parla del ritorno di fiamma – il terzo, per l’esattezza – con Stefano De Martino. Lo scorso ottobre la conduttrice è stata nello studio di Verissimo e a Silvia Toffanin ha raccontato di essere molto felice in questo periodo della sua vita, non negando, comunque, che in passato fra lei e suo marito ci siano stati grandi alti e bassi. Ufficialmente, inoltre, i due non si sono mai separati: anni fa, infatti, chiesero il divorzio, tornando però insieme poco dopo e non procedendo, quindi, alla separazione formale.
Dopo la loro seconda rottura, poi, il giudice stesso consigliò loro di aspettare a chiedere i documenti per ufficializzare la cosa e infatti la richiesta superò i tempi limite, scadendo. Anche in quel caso, quindi, Belen e Stefano rimasero sposati ufficialmente, seppur se non formalmente insieme. Oggi sono ancora marito e moglie.