Aurora Ramazzotti ha condiviso un tenero video insieme a suo figlio Cesare, nato poche settimane fa: guardalo nell'articolo!
Aurora Ramazzotti ha partorito il 30 marzo del 2023; il suo primo figlio è nato dall’amore con Goffredo Cerza. Il bimbo si chiama Cesare Augusto e si va ad aggiungere alla lunga schiera di nomi composti della famiglia Ramazzotti; il noto Eros, infatti, dopo la rottura con Michelle Hunziker, ha avuto altri due bambini dalla sua ex compagna Marica Pellegrinelli: i bimbi si chiamano Gabrio Tullio e Raffaela Maria.
Leggi anche: Eros Ramazzotti smentisce l’arrivo del quarto figlio: la fidanzata Dalila Gelsomino NON è incinta! (FOTO)
Dopo il parto, la figlia del cantante e della conduttrice svizzera è rimasta lontana dai social per un po’, ma nelle ultime ore, finalmente, è tornata a parlare con i suoi followers. La Ramazzotti ha pubblicato una foto del suo fisico post-partum; nelle sue storie di Instagram, infatti, è apparso lo scatto di inedito di Aurora.
Aurora Ramazzotti parla del piccolo Cesare: «È proprio mio figlio»
Aurora Ramazzotti ha voluto mostrare l’autenticità e la realtà dei giorni successivi al parto; dopo aver dato alla luce Cesare Augusto, infatti, ha pubblicato alcune storie in cui ha apertamente ammesso di essere in un turbinio di emozioni, come è normale che sia. Lei e il suo fidanzato Goffredo Cerza stanno approcciando ora alla vera vita da genitori e non potrebbe essere altrimenti. Nei giorni scorsi, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti aveva dichiarato quanto segue:
Questa mattina, invece, Aurora ha voluto mostrare un momento molto intimo della sua giornata: la poppata mattutina del piccolo Cesare! Pubblicando un breve video nelle sue storie, infatti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha dichiarato quanto segue:
Subito dopo, poi, con il suo noto fare ironico, la Ramazzotti ha fatto sapere che – dopo essersi cibato – suo figlio crolla inesorabilmente nel sonno più profondo:Perché la figlia di Michelle Hunziker ha partorito in Svizzera?
Aurora Ramazzotti ha partorito in Svizzera, ma come mai? Come sappiamo, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros vive a Milano insieme al suo fidanzato, ma per dare alla luce il suo primo figlio ha scelto di recarsi nel Paese d’origine di sua madre. Sui social scriveva: “Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno appena avrò capito meglio cos’è appena successo“.
Aurora è stata ricoverata nella clinica Sant’Anna a Soregno, appunto in Svizzera. Ma perché ha scelto di partorire proprio lì? La sua decisione è stata raccontata in un video andato virale su TikTok: la Ramazzotti ha partorito nella stessa struttura dove è nata. Nonostante si trovi in un altro Paese, comunque, l’ateneo ospedaliero dove la figlia di Michelle Hunziker ha partorito dista solamente un’ora e mezza dal capoluogo lombardo.