Roberto Vecchioni, come è morto il figlio Arrigo e che malattia aveva? Chi è la mamma Daria Colombo? L'annuncio su Instagram FOTO
Roberto Vecchioni, martedì 18 aprile, ha annunciato la morte del figlio Arrigo, il ragazzo, probabilmente, era malato da tempo; scopriamo tutti i dettagli sulla malattia.
Leggi anche: Ilary Blasi capelli, il nuovo look con la frangia divide: ha una parrucca? FOTO
Arrigo era il secondo dei quattro figli di Roberto Vecchioni. Il primo avuto dalla seconda moglie Daria Colombo. Dal suo primo matrimonio con Irene Brozzi, invece, ha avuto la primogenita Francesca. Poi ha avuto altri due figli con la seconda moglie e mamma di Arrigo: Carolina e Edoardo.
Come è morto Arrigo? Che malattia aveva?
«Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace.
La famiglia chiede silenzio». Sono queste le parole scelte da Roberto Vecchioni per annunciare la morte del figlio Arrigo, dalla dichiarazione del padre sembra possa trattarsi della fine di un lungo percorso di malattia. Attualmente non ci sono notizie ufficiali in merito alle cause. I dettagli sono in aggiornamento.
Arrigo Vecchioni: chi è la mamma Daria Colombo?
La moglie di Roberto Vecchioni e mamam del figlio Arrigo è Daria Colombo. Dopo una laurea in lettere moderne presso l’Università di Padova, si è specializza in storia del teatro. Tra il 1975 e il 1980, ha lavorato negli ambiti teatrale, cinematografico e televisivo. Ha conosciuto il marito quando ha svolto anche la professione di art director per case discografiche quali EMI, Polygram, Sony Music e Universal Records.
La donna è anche una giornalista e saggista ed ha collaborato con quotidiani quali Corriere della Sera e L’Unità, col mensile Maxim e con la Rai, dove ha partecipato alla realizzazione di vari programmi. Nel febbraio 2011, il marito l’ha ringraziata in diretta e le ha dedicato la vittoria al festival di Sanremo.