Davide Donadei rivela i dettagli sulle foto con la maglietta sporca di sangue, c'entra Chiara Rabbi «Ha baciato me e poi un altro»
Continua con una serie di colpi di scena inaspettati la storia di Davide Donadei e la ex fidanzata Chiara Rabbi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato i dettagli sulle foto in cui si era mostrato sporco di sangue.
Leggi anche: Chiara Rabbi nuova tronista di Uomini e Donne? Alla faccia di Donadei che l’ha tradita
Domenica notte, dopo aver pubblicato e cancellato le foto incriminate, Davide Donadei aveva confessato di aver riprovato a tornare insieme alla ex fidanzata. Inizialmente, il ragazzo si era limitato a dire che aveva ricevuto un due di picche e che Chiara era ormai andata avanti nel suo percorso. Nelle ultime ore, però, l’ex concorrente del Gf Vip ha svelato dei dettagli inaspettati della serata, lasciando tutti senza parole.
Davide Donadei e la ex Chiara si sono baciati
Stando alla ricostruzione fatta da Davide Donadei, lui e la ex fidanzata Chiara Rabbi avrebbero passato il sabato sera insieme, poiché invitati al compleanno di un amico in comune. La coppia aveva ripreso a frequentarsi in amicizia dopo la partecipazione del ragazzo al Gf Vip ma quella sera sembrava potesse scattare nuovamente la scintilla.
E in effetti, stando sempre alla versione di Davide, tra i due pare essere scattato un bacio! La conclusione della serata, però, ha dell’incredibile e non è andata di certo come Donadei aveva immaginato e sperato.
Cosa è successo dopo? Chiara Rabbi ha baciato un altro davanti a lui!
Subito dopo il bacio, Chiara e Davide si sono spostati in discoteca, tutto bene fino a quando non Chiara avrebbe iniziato a baciare un altro ragazzo davanti ai suoi occhi. Ecco il resoconto fatto su Instagram:
«Abbiamo continuato la serata in discoteca, vicini, a scherzare, ormai tranquilli su come sarebbe finita la serata. Finché Chiara ha iniziato a parlare con un ragazzo davanti a me e, dopo dieci minuti di carezze reciproche e attenzioni, si sono baciati!!!»
La reazione di Donadei è stata violenta e spiega le macchie di sangue che erano visibili nelle foto pubblicate e poi cancellate. Precisiamo che l’ex tronista non ha usato violenza contro nessuno, ma ha iniziato a spaccare i bicchieri che aveva di fronte provocandosi da solo dei tagli e delle ferite.