E se ti dicessi che puoi asciugare i tuoi capelli in meno di cinque minuti mi crederesti? Ecco come fare e soprattutto con cosa!
I parrucchieri sono i migliori alleati di chi ama i propri capelli e adora acconciarli e curarli al meglio; oggi DonnaPOP vuole parlarvi di un’innovativa tecnica racchiusa in pochi centimetri di phon: stiamo parlando di Hair Glory, il perfetto braccio destro di chi desidera sempre una piega al top senza stressare i capelli.
I benefici di Hair Glory sono innumerevoli e il design – così come il colore – accattivanti e all’ultimo grido. Ma perché dovremmo sceglierlo come nostro asciugacapelli di fiducia?
Come asciugare e lisciare i capelli come dal parrucchiere
Asciugare i capelli può sembrare un’azione di poco conto e automatica, ma non è assolutamente così! Ci sono alcune regole che è giusto rispettare se si vuole mantenere la chioma sana e lucente; innanzi tutto è bene specificare come togliere l’acqua in eccesso dopo averli lavati: uscendo dalla doccia è necessario avvolgere i capelli in un asciugamano, badando bene che questo sia di microfibra; a questo punto evitiamo di sfregare la stoffa direttamente sulla chioma, ma avvolgiamola e tamponiamola delicatamente.
Importante! Quando i capelli sono bagnati, risultano notoriamente più fragili: per eliminare nodi e pettinarli, quindi, usa una spazzola o un pettine a denti larghi e passala sopra la testa in maniera calma e delicata. Altrimenti, il rischio di spezzarli e danneggiarli è altissimo! Mentre li spazzoliamo, assicuriamoci di procedere dal basso verso l’alto.
A questo punto – dopo qualche tentativo – i nostri capelli avranno “spurgato” tutta l’acqua in eccesso e si potrà procedere con la messa in piega. Prima di puntare il phon sulla testa, è cosa buona e giusta utilizzare un termoprotettore che agisca sulla chioma come scudo fra lei e le alte temperature dell’asciugacapelli. Dopo aver usato il prodotto, quindi, si può iniziare la fase di asciugatura.
Per fare in modo che questa risulti più veloce è meglio dividere i capelli in sezioni della stessa larghezza: così facendo ci si può concentrare perfettamente su una parte specifica assicurandoci che sia perfettamente asciutta e pronta per essere acconciata, nel caso lo si volesse fare. Se l’obiettivo è quello di rendere meno elettrici e più lisci i capelli, tenendo con una mano il phon, con l’altra ci si deve aiutare pettinando delicatamente i capelli verso il basso finché l’acqua non sarà totalmente eliminata. Procedere poi con tutto il resto della chioma.
Perché comprare Hair Glory
Il phon di cui vi stiamo per parlare è l’alleato perfetto di chi ama i capelli e vuole mantenerli al meglio; presenta alcune caratteristiche innovative come ad esempio la capacità di asciugare una chioma lunga in meno di 5 minuti! L’asciugatura dei capelli è rapida e senza sforzo grazie al potente flusso d’aria. Il motore da 110.000 giri/min genera una velocità d’aria di 70 m/s* e un volume d’aria di 55 m³/h* per un’asciugatura potente che separa i capelli bagnati per raggiungere le radici e rimuove rapidamente l’umidità dal cuoio capelluto, asciugando i capelli lunghi fino alle spalle in soli 2 minuti. Potrebbe sembrare un sogno, ma non lo è; inoltre – come abbiamo accennato – il suo design moderno e leggero è perfetto per asciugare i capelli senza stancarsi, infatti pesa solo 345 grammi. Perfetto da portare in viaggio e costringervi ad utilizzare quegli inutili phon degli alberghi.
Le caratteristiche di questo fenomenale asciugacapelli non sono certo finite qui: Hair Glory è un phon a bassissima rumorosità e presenta diverse modalità di asciugatura.
In ultimo ma non meno importante: il prezzo di lancio, qui potrete trovarlo a 109,99 euro anziché 129,00.
Per saperne di più puoi leggere le specifiche del prodotto cliccando direttamente su QUESTO LINK.