Natalia Paragoni incinta finisce al Pronto Soccorso: cosa è successo? «C’è stato un bello spavento…» VIDEO

Paura per Natalia Paragoni: la ragazza è finita al Pronto Soccorso, ma cosa è successo? Le sue parole su Instagram...

Natalia Paragoni è incinta di Andrea Zelletta: la coppia – stabile da anni – sta aspettando il loro primo bebè; dalle indiscrezioni dei diretti interessati si tratta di una femminuccia ed entrambi non vedono l’ora di conoscerla. Dall’annuncio della gravidanza, l’influencer ha sempre tenuto aggiornati i suoi followers via social e nelle ultime ore ha raccontato una brutta avventura vissuta al Pronto Soccorso. Cosa è successo?

Leggi anche: Luca Salatino e la fidanzata Soraia Ceruti si sono lasciati? «Tutta una scena per visibilità»

Proprio ieri, Natalia ha iniziato a lamentare forti dolori alla pancia e ha deciso quindi di raggiungere l’ospedale per farsi visitare. La ragazza ha dovuto specificare che – in seguito a quanto successo – dovrà attenersi a un riposo assoluto e forzato; proprio per questo motivo, infatti, non ha potuto presenziare all’evento di Maybelline.

Natalia Paragoni incinta finisce al Pronto Soccorso

Natalia Paragoni, dopo aver consultato la sua ginecologa, ha deciso di recarsi al Pronto Soccorso dove i medici hanno potuto fare diversi accertamenti. Durante gli esami dei dottori è risultato che il bellissimo pancione della fidanzata di Andrea Zelletta si presentava duro e molto basso. Queste le parole della ragazza incinta: “Hanno controllato il collo dell’utero ed era perfetto, né piccolo né dilatato… Non mi chiedete queste cose”.

Ora, fortunatamente, il peggio è stato scongiurato e Natalia sta bene, così come anche la bambina. I medici hanno effettuato un’ecografia di controllo e tutto sembra essere rientrato; le fitte che la Paragoni ha avvertito, inoltre, non erano contrazioni e al Pronto Soccorso hanno preferito comunque darle una flebo con antidolorifico per farla stare più tranquilla.

Ora la fidanzata di Andrea Zelletta, come accennato, dovrà stare a riposo. Inoltre, dagli ultimi esami è emerso che sia anemica e se il dolore al ventre continuerà, dovrà necessariamente tornare in ospedale. La ragazza, comunque, ha raccontato di essersi svegliata “molto meglio” e di non sentirsi più in difficoltà, anche se qualche piccolo fastidio ancora permane. Di seguito le sue dichiarazioni via Instagram:

Il commento dell’hater

Purtroppo non bastava la corsa al Pronto Soccorso e la preoccupazione; Natalia Paragoni ha dovuto affrontare anche un commento indelicato da parte di un utente del web. Un follower della fidanzata di Zelletta, infatti, ha commentato le storie della ragazza incinta dichiarando quanto sia peggiorata in gravidanza; ecco cosa leggiamo nelle sue storie: “Sei diventata proprio brutta in gravidanza. Per fortuna tu e la bambina state bene. Cerca di riposare e in bocca al lupo”. A questo triste commento, Natalia ha risposto pubblicamente scrivendo: “Certa gente non la capirò mai. Prima ti uccide e poi ti lecca il culo“.

natalia paragoni pronto soccorso incinta

Foto: @natyparagoni [IG]

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram