Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non si sono lasciati, la risposta epica su Instagram VIDEO

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli si sono lasciati? La coppia pubblica un video esilarante su Instagram per commentare la notizia!

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli si sono lasciati? Niente di più falso. Ad annunciarlo era stato Dagospia che aveva dato per certa la separazione della coppia, rivelando addirittura che l’ufficializzazione sarebbe arrivata nel fine settimana, nel corso di una delle prossime puntate di Verissimo da Silvia Toffanin. Di seguito tutti i dettagli e la risposta epica della coppia su Instagram.

Leggi anche: Sonia Bruganelli racconta la malattia della figlia Silvia Bonolis: è malata per via di un problema cardiaco

Il conduttore e la produttrice stanno insieme da 25 anni e hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele. E soprattutto non hanno alcuna intenzione di separarsi. Come confermano chiaramente in un video, in risposta alle malelingue delle ultime ore.

La notizia falsa lanciata da Dagospia

La smentita è arrivata a tempo record e nel registro ironico che caratterizza Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli. Secondo Dagospia la coppia aveva trascorso l’ultima vacanza insieme in occasione di Pasqua al mare, ma non aveva più dubbi sulla decisione di allontanarsi definitivamente.

La notizia (rivelatasi falsa) aveva fatto velocemente il giro del web e riempito diverse testate di gossip tra cui Biccy, che viene spesso menzionato dalla coppia nel video di risposta.

Bonolis e Sonia Bruganelli: il video su Instagram

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di smentire, alla loro maniera, la notizia della separazione con un video ironico su Instagram. La coppia si mostra insieme immersa in una piscina mentre si riprende e commenta la notizia. Di seguito il video pubblicato:

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e che non era mai finito in realtà!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram