Jun e Mario Mario chi sono e perché hanno litigato: scopriamo cosa è successo dopo il viaggio dalla Corea e perché è andato via da Napoli!
Jun e Mario Mario sono due volti famosissimi su TikTok e la loro storia di amicizia ha appassionato milioni di utenti, ma qualcosa tra i due pare essersi rotta definitivamente dopo il viaggio del ragazzo coreano a Napoli: cosa è successo e perché hanno litigato?
Leggi anche: Disperatamente mamma, Paolo Paone risponde all’intervista di Julia Elle: cosa ha detto?
L’amicizia a distanza di Jun e Mario, nata grazie alle performance del ragazzo su TikTok, era nata grazie ad una serie di coincidenze che aveva portato i due a vivere un’avventura social inaspettata fatta di musica italiana, risate, progetti e un foltissimo numero di fan. Ma questo idillio sembra essere terminato dopo il loro primo incontro dal vivo. Di seguito i dettagli della loro storia e le ultime novità.
Chi sono Jun e Mario Mario di TikTok? Perché sono famosi? Età e come si sono conosciuti
Jun è nato il 2 settembre 1992 e ha raggiunto la popolarità grazie alla sua passione per la musica italiana e napoletana. Tutto è iniziato con dei live su TikTok nel suo account @gobitajun. La passione per la musica italiana ha portato Jun ad interagire con diversi utenti della penisola che hanno iniziato a richiedere, sempre più frequentemente, delle performance al giovane.
Ma come ha conosciuto Mario Mario e come è iniziata la loro ”collaborazione”? La fama di Jun è esplosa rapidamente e Mario Mario, popolare content creator napoletano ha notato il suo talento e ha iniziato a collaborare con lui attraverso le dirette su TikTok.
ma io adesso me li immagino così jun confuso e mario mario esaurito pic.twitter.com/VSVfQPpTA0
— 📼⁷ (@xdebbsxx) April 4, 2023
Il viaggio in Italia e la permanenza a Napoli
Il talento di Jun ha conquistato il cuore del pubblico italiano. Su suggerimento di Mario Mario, quindi, è stata aperta una raccolta fondi su GoFundMe per finanziare il viaggio del ragazzo in Italia.
In breve tempo, è stata raggiunta la somma necessaria per coprire il viaggio. Così, Jun il 3 aprile 2023 è partito il 3 aprile dalla Corea del Sud. Arrivato a Napoli, i due amici hanno trascorso del tempo insieme, girando per la città e realizzando diversi video sponsorizzati. Ma la situazione è cambiata quando il ragazzo ha deciso di trasferirsi a Milano e andare via da Napoli.
yoongi potrà anche fare il featuring con iu ma noi qui in italia abbiamo mario mario e jun pronti ad incidere trapanarella pt2 pic.twitter.com/SR55jRO47A
— res ☁️ (@eposmoon) April 4, 2023
Perché hanno litigato? Cosa è successo?
Ad un certo punto della permanenza a Napoli, Jun si è trasferito a Milano per stare con un’altra tiktoker di nome Elisa , la ragazza che aveva donato 500 euro per comprargli il biglietto aereo dalla Corea. Ecco cosa aveva rivelato in merito il content creator napoletano:
Jun non sta con me, è voluto andare a Milano per i fatti suoi e ognuno è libero di fare le proprie scelte…
mi state dicendo che è finita così tra jun e mario mario? sono a lutto credetemi pic.twitter.com/irpHWt7Ck2
— Diddi🐰 (@ciaobuonaseraa) April 9, 2023
Mario, dopo un la pubblicazione di un video diventato virale, in cui dei ragazzi insultavano Jun, si è davvero preoccupato, tant’è che in live ha chiamato Elisa per sapere come stesse il ragazzo. Ad un certo punto ha addirittura pensato di mandare la Polizia a casa della ragazza, per assicurarsi che fosse davvero tutto a posto.
Ma Jun pare non ne voglia più sapere di lui: ha smesso di seguire Mario Mario su Instagram ed ha eliminato tutti i video con lui.
Il tiktoker napoletano ha spiegato che il suo ormai ex amico non si è trovato bene a Napoli, si sarebbe sentito trattato male e quindi vuole rimanere a Milano. Nelle sue stories Jun ha scritto:
Penso di apprezzare molte cose, ma sono stato molto ferito e vi sono molti malintesi. Vi prego di aspettare“. Che peccato…
Pur rispettando la volontà di Jun, Mario Mario non ha preso bene la decisione del ragazzo e si è difeso dalle accuse di molti di aver sfruttato l’amicizia per un proprio tornaconto. Forse però c’è qualcosa che non è stata apprezzata dal ragazzo coreano. Quando è stato a Napoli, infatti, Jun ha fatto diverse sponsorizzazioni a negozi di abbigliamento, ristoranti, barche e altre attività. Ecco alcuni commenti e la risposta del ragazzo:
Jun spero che tu stia vedendo anche quanto è bella l’Italia e non solo le promozioni in negozio
Voglio farlo anch’io. Quindi ho parlato con lui…