Cosa è successo fra Pier Silvio Berlusconi e Gianmarco Onestini? Il figlio del leader di Forza Italia lo ha tagliato fuori dall'Isola 2023!
I cambiamenti di Pier Silvio Berlusconi per ciò che riguarda i reality di Mediaset sono ormai noti: ultimamente, dopo aver dato una bella strigliata agli autori del GF Vip, il figlio del leader di Forza Italia è tornato a imporsi anche sull’Isola dei Famosi che inizierà il prossimo lunedì capitanata da Ilary Blasi. Secondo alcune fonti, Gianmarco Onestini era pronto a salpare per l’Honduras, ma Pier Silvio avrebbe messo su di lui un veto. Perché?
Leggi anche: Isola dei Famosi 2023 quando inizia? Chi sono i concorrenti ufficiali?
A quanto pare Berlusconi Jr. non vuole che il fratello di Luca Onestini partecipi al reality dei naufraghi. Il ragazzo, comunque, non sarebbe l’unico a esser stato depennato dall’Isola, ma per quale motivo? E chi sono gli altri concorrenti che sarebbero dovuti partire e sono stati fermati subito prima?
Pier Silvio Berlusconi non vuole Gianmarco Onestini all’Isola dei Famosi
Pier Silvio Berlusconi avrebbe vietato a Gianmarco Onestini di partecipare all’Isola dei Famosi 2023. Ma per quale motivo? L’indiscrezione è arrivata da Dagospia e secondo il noto portale, il fratello del famoso Luca non sarebbe nemmeno l’unico concorrente escluso dal reality poco prima della partenza. Stando a quanto riferisce Giuseppe Candela tramite il giornale di D’Agostino, inserire all’interno del cast Gianmarco sarebbe stato rischioso in quanto a quota trash della trasmissione.
Come sappiamo, infatti, Pier Silvio è rimasto molto interdetto nel venire a conoscenza delle volgarità e della bassezza del GF Vip 7, in cui abbiamo visto trionfare Nikita Pelizon. Per questo motivo, infatti, ha chiesto agli autori dei reality Mediaset un certo vigore, compostezza e sobrietà. Gianmarco Onestini, comunque, non sarebbe l’unico Vip escluso all’ultimo dall’Isola dei Famosi 2023. Chi sono gli altri?
Chi sono i naufraghi che NON partiranno per l’Honduras?
Onestini è stato tagliato fuori e insieme a lui anche l’avvocato Luca Di Carlo, l’influencer Gian Maria Sainato e le sorelle Elga e Serena Enardu. Sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia passato al vaglio l’intero cast dell’Isola e abbia deciso – poco prima della partenza per l’Honduras – di intervenire direttamente modificando i partecipanti al reality.
Gianmarco e Serena Enardu, comunque, sono stati contattati da FanPage e hanno smentito quanto riferito da Dagospia; ecco cosa ha detto Onestini: “Non c’era niente con l’Isola, non saprei cosa dire. Non c’è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c’era nulla di ufficiale”. L’ex gieffina, invece, ha dichiarato quanto segue: “Non c’è niente da dire, le voci iniziali su una partecipazione mia e di mia sorella Elga erano fake news, notizie diventate virali ma senza alcun fondamento. Non è vero, non dovevamo fare l’Isola. Non c’è proprio nulla da raccontare, questa è la verità“. Sarà la verità? Chissà!