Ilary Blasi pronta a raccontare tutto su Totti e Noemi: l’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin, DATA

Ilary Blasi concederà un'intervista a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, ma quando? La conduttrice è pronta a parlare di Totti!

Lo scorso anno Ilary Blasi è apparsa nello studio di Verissimo per smentire le voci sulla presunta crisi di coppia con suo marito e il tradimento di Francesco Totti. All’epoca già si era parlato di Noemi Bocchi, che oggi è la compagna dell’ex Capitano della Roma. La conduttrice romana, nonostante il divieto iniziale del Pupone, è pronta a tornare nello studio di Silvia Toffanin per parlare di quanto è successo al suo matrimonio e della sua nuova relazione con Bastian Muller. 

Leggi anche: Totti furioso con Ilary Blasi e il fidanzato Bastian, i due motivi che gli hanno fatto perdere la testa

I brutti momenti sembrano essere ormai un lontano (seppur doloroso) ricordo per Ilary; oggi la showgirl si gode la sua nuova vita, lontana da Totti. Presto tornerà nello studio de L’Isola dei Famosi che andrà in onda dal 17 aprile 2023 e nel frattempo si gode pienamente la love story con l’imprenditore tedesco Bastian, presentatole dall’amica e collega Michelle Hunziker. Nonostante il suo divorzio sia ancora oggi sulla cresta dell’onda del gossip, la Blasi approderà nello studio di Verissimo per parlare – finalmente – a cuore aperto della sua vita privata. Ma quando?

Ilary Blasi pronta per l’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin

Stando a quanto riporta TvBlog, Silvia Toffanin sarebbe pronta a ospitare nello studio di Verissimo Ilary Blasi che – a sua volta – non temerebbe più i divieti di Francesco Totti. Le due conduttrici, quindi, potrebbero presto ritrovarsi insieme a parlare della vita privata della madrina de L’Isola dei Famosi 2023. La puntata non è stata ancora registrata, ma a quanto pare la trattativa sarebbe ormai certa: Ilary è pronta a vuotare il sacco su Totti e Noemi, nonché sul divorzio dell’anno. La data, purtroppo non è ancora disponibile.

La relazione di Totti e Noemi

Stando a quanto riportano i gossip, Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero vivendo una storia d’amore da sogno. Il Pupone ha lasciato la villa dell’Eur alla volta di Vigna Clara, dove attualmente convive con la sua nuova compagna. Ormai la coppia è uscita allo scoperto, sia con i media che in famiglia: i figli di entrambi, infatti, si alternano nella nuova abitazione di Totti e Noemi, come una qualsiasi e bellissima famiglia allargata.

Nonostante questo, comunque, Francesco non avrebbe preso bene la scelta di Ilary Blasi di presentare ai figli il compagno Bastian Muller. Perché? L’ex calciatore pare non tollerare che l’uomo d’affari dorma nella sua villa all’Eur dove ha vissuto fino a pochi mesi fa. C’è poi un secondo motivo che avrebbe fatto perdere la pazienza al Pupone: le foto apparse su Chi Magazine nelle scorse settimane, le stesse in cui Muller, Ilary e Isabel camminano tutti e tre mano nella mano.

Ma si sa, chi di spada ferisce…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram