Alfredo Foffy e il fidanzato Rosario, cosa è successo? «Non ci hanno fatto entrare nel locale perché siamo gay» VIDEO

TikTok, Alfredo Foffy e il fidanzato Rosario: cosa è successo e la replica del gestore del locale «Non ci ha fatto entrare perché siamo gay»

Alfredo Foffy, tiktoker napoletano, ha denunciato quanto successo a lui e il suo fidanzato Rosario, nel giorno di Pasquetta, in un noto locale di Bagnoli: la coppia è stata respinta all’ingresso: «Non ci hanno fatto entrare perché siamo gay». Di seguito tutti i dettagli di questa vicenda e la replica del gestore del locale.

Leggi anche: Jun e Mario Mario hanno litigato, cosa è successo a Napoli? La lite dopo il viaggio

L’ingresso è stato vietato alla coppia fidanzati «perché gay». Questo è quanto denunciato da  Alfredo e Rosario su TikTok. I due giovani fidanzati napoletani, nel giorno di Pasquetta si sono visti respingere alla porta d’ingresso di Terrazza Flegrea. Scopriamo quanto è successo.

Alfredo Foffy su TikTok, cosa è successo? VIDEO

Ma cosa è successo ad Alfredo Foffy e il fidanzato Rosario? A negargli di partecipare al party in riva al mare è stato un buttafuori che ha fatto notare alla coppia che l’ingresso era riservato esclusivamente a coppie uomo-donna. Ecco il resoconto del ragazzo:

Ci eravamo organizzati dopo pranzo con alcune amiche che si erano avviate al locale dopo averci indicato i nomi dei due PR che avremmo dovuto fare alla porta.

Così abbiamo fatto la fila e una volta arrivati davanti ai buttafuori uno di essi ha esclamato: che lista siete? Appena abbiamo fatto quei due nomi mi ha subito risposto che quei due PR non esistevano invitandomi, comunque, a farli uscire fuori.

Mi sono insospettito e ho chiesto quale fosse realmente il motivo per il quale non voleva farci entrare e lui mi ha risposto che dovevamo essere accompagnati da donne perché l’ingresso per gli uomini poteva avvenire solo in coppia.

Così gli ho spiegato che io sono gay e che la persona che stava con me era il mio compagno e che non vedevo il motivo per il quale sarei dovuto entrare con una donna se sto con il mio fidanzato e che volevo divertirmi con lui…

Il TikToker nel video sfogo, in cui ha spiegato tutta la storia, ha aggiunto che, dopo aver spiegato al buttafuori che non aveva bisogno di una donna per entrare perché in compagnia del suo ragazzo, l’uomo avrebbe risposto risposto:

A me non interessa quello che siete, stanno i locali per voi, qui non entrate

La replica del gestore del locale

La versione del gestore del locale respinge fortemente i fatti descritti da Alfredo Foffy su TikTok. Dal canto suo, l’uomo ha spiegato che l’accesso è stato negato in quanto i nomi dei due ragazzi non erano presenti nella lista degli invitati. Ecco la sua replica:

È stato un fraintendimento. Ho parlato con il buttafuori e mi ha riferito che non sono entrati perché non avevano l’invito e non erano in lista, una regola che vale per tutti a prescindere da ogni orientamento sessuale.

Anzi, nel 2023 trovo assurda una cosa di questo genere. Il nostro è un locale aperto a tutti, tra l’altro nella giornata di Pasquetta c’erano tanti gay tra gli ospiti quindi non vedo perché qualcuno avrebbe dovuto vietare loro di entrare.

Abbiamo gay anche tra il nostro personale, tra qualche settimana ospiteremo il matrimonio di una coppia omosessuale e perfino il video di presentazione del nostro locale ha come protagonisti una modella e un ragazzo gay.

Quindi di cosa parliamo? Passare per omofobi mi sembra una cosa inverosimile, non esiste né in terra né in cielo una cosa di questo genere. Mi dispiace che se la siano presa ma da parte nostra c’è la massima apertura e li aspettiamo al nostro locale a braccia aperte…

Insomma, la solita solfa del ”Ho tanti amici gay”. La cosa ridicola ed anacronistica continua a risultare questo format di ingresso di diversi locali italiani, per cui si può entrare soltanto a coppie di uomini e donne. L’evoluzione di pensiero e della società in cui viviamo continua a marciare più veloce delle vecchie e stantie ”tradizioni” che in molti continuano a osservare e difendere. Facciamoci un favore: se un evento prevede l’ingresso a coppie uomo donna, cambiamo location. Che siano loro ad adattarsi e mai più il contrario.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram