Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sono concessi un weekend di relax in Francia, per festeggiare la Pasqua!
Quale occasione migliore di un weekend lungo per concedersi un po’ di relax lontano dal lavoro? Antonella Clerici ha deciso di staccare la spina e insieme al suo compagno Vittorio Garrone si è regalata alcuni meravigliosi giorni in Francia. Dal suo profilo Instagram ha postato alcune foto inedite che hanno fatto il pieno di like e commenti positivi.
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, altro che crisi: il matrimonio va a gonfie vele e su Instagram spunta una foto romantica
Antonella Clerici è una delle più affermate showgirl italiane; dopo essersi laureata in giurisprudenza, ha debuttato in tv nel 1985 come annunciatrice Tv su una rete privata. Tra i suoi programmi più famosi spiccano La prova del cuoco, il Festival di Sanremo 2005 e 2010 e Ti lascio una canzone, The Voce Senior. Oltre a lavorare nel mondo della televisione, è anche una scrittrice di libri, in particolare di cucina. A interessare il grande pubblico, tuttavia, è anche – e soprattutto – la sua vita privata. Cosa sappiamo?
Antonella Clerici e la Pasqua in Francia insieme al compagno Vittorio Garrone
Antonella Clerici ha deciso di regalarsi un weekend fuori, precisamente in Francia. Insieme a lei anche il compagno Vittorio Garrone, con cui ha una relazione stabile da ormai diversi anni. Cosa sappiamo di lui? La dolce metà della conduttrice è laureato in Scienze Politiche con indirizzo economico-aziendale e di professione petroliere, ha una bellissima storia d’amore con la simpaticissima showgirl: convive con lei dal 2016. Vittorio è nato a Genova nel 1966 e proviene da una ricca famiglia, molto conosciuta nel panorama della imprenditoria internazionale.
L’uomo ha seguito le orme del padre Edoardo, titolare della ERG, un colosso mondiale nel settore petroliero. Oggi gestisce in collaborazione con i fratelli l’azienda familiare, una multinazionale che si occupa di petrolio, energia e telefonia. La conduttrice e il suo fidanzato convivono ad Arquata Scrivia, lontano dai riflettori e nella piena tranquillità della natura. Nonostante tutto proceda per il meglio, però, Antonella Clerici ha rivelato che non sposerà Vittorio Garrone. Perché?
A quanto pare la conduttrice di The Voce Senior 2023 non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con il suo compagno, sebbene sappia che lui è l’uomo con il quale invecchierà. Ecco le sue parole in una vecchia intervista: “No, non mi sposo, e non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così“.
Gli ex della conduttrice
Di ex mariti Antonella Clerici ne ha avuti addirittura due. Il primo è l’ex giocatore di pallacanestro Pino Motta, conosciuto verso la metà degli anni Ottanta, sposato nel marzo 1989 ma il matrimonio è durato appena due anni. La seconda volta per cui Antonella Clerici è salita all’altare è avvenuta nel 2000, a Manhattan, dove ha sposato il produttore musicale Sergio Cossa. Anche il secondo matrimonio della conduttrice è durato pochi anni.
Successivamente, poi, ha avuto una relazione con Eddy Martens; lui è l’ex compagno di Antonella nonché padre della sua unica figlia Maelle. L’uomo ha vissuto con la conduttrice televisiva un amore quasi da favola, coronato dalla nascita di una splendida bambina. La love story ebbe inizio nel 2006, in Marocco, dove entrambi si trovavano in vacanza. Fu un vero e proprio colpo di fulmine, al punto che Eddy ha seguito immediatamente Antonella in Italia. Anche questa relazione è poi giunta al termine.