Un passo dal cielo 7 stasera seconda puntata trama e anticipazioni: chi ha ucciso Roberta? Manuela e Gregorio si mettono insieme?
Un passo dal cielo 7 torna stasera su Rai 1 con la seconda puntata della nuova stagione; l’amata fiction ha perso il protagonista delle ultime tre stagioni, ma la scelta degli sceneggiatori di spostare la scena sulla sorella Manuela sta appassionando i telespettatori: scopriamo le anticipazioni sulla trama e cosa succederà nella nuova puntata in onda oggi 6 aprile.
Leggi anche: Un passo dal cielo 7, quando torna Daniele Liotti? Che fine ha fatto il protagonista Francesco Neri?
La prima puntata, in onda lo scorso giovedì, nonostante l’assenza di Daniele Liotti e del suo personaggio Francesco Neri ha convinto il pubblico. A confermarlo sono stati i dati degli ascolti tv. L’uomo degli orsi (titolo del primo episodio), infatti, ha tenuto attaccati al video ben 4 milioni 656.000 spettatori, con una media di share del 27, 2 %.
Quando va in onda? A che ora inizia?
Un passo dal cielo 7 andrà in onda ogni giovedì in prima serata. Ma a che ora inizia? Tutti sintonizzati sul primo canale a partire dalle 21:20. La durata di ogni puntata è di circa 110 minuti e terminerà, dunque, alle 23:45.
Seconda puntata stasera 6 aprile: Luciano Paron è il serial killer che ha ucciso Roberta?
Nella seconda puntata di Un passo dal cielo 7, in onda stasera 6 aprile, secondo le anticipazioni, i protagonisti avranno a che fare con un nuovo caso di omicidio, mentre un’inaspettata relazione sentimentale si profila all’orizzonte. A grande sorpresa, inoltre, nella puntata di oggi ci sarà anche Artem Tkachuk, l’attore di Mare Fuori.
Nella puntata, dal titolo “Altezze Diverse”, Manuela scopre la terribile connessione tra la morte della sua amica Roberta e un efferato omicidio che coinvolge una pilota di moto. Gli indizi portano a sospettare che ci sia di mezzo un serial killer. E il primo indiziato sarà Luciano Paron, (interpretato da Giorgio Marchesi). Per tentare di scoprire chi si nasconde dietro i due omicidi, Manuela si affida a Nathan, un uomo cresciuto nei boschi che conosce bene il territorio.
Il ritorno di Eva e l’attrazione tra Manuela e Gregorio
Le vicende sentimentali saranno protagoniste della seconda puntata di Un passo dal cielo 7. Stasera, infatti, ci sarà il ritorno di Eva (interpretata da Rocio Munoz Morales) che sconvolgerà la vita del commissario Nappi.
Inoltre, si prospetta un’altra relazione inaspettata. Nonostante il senso di colpa per la morte dell’amica Roberta, Manuela si avvicina sempre di più a Gregorio, il vedovo della donna uccisa. Questa attrazione si trasformerà in una relazione? O sarà solo un fuoco di paglia momentaneo?