Tom Daley, nato il secondo figlio da madre surrogata: chi è il marito del noto sportivo?

Tom Daley è diventato padre per la seconda volta: il 28 marzo è nato Phoenix Rose! Lo sportivo e suo marito sono al settimo cielo!

Tom Daley è divenuto padre per la seconda volta! È nato, da madre surrogata, il suo secondo figlio; lo sportivo è in coppia da tempo con suo marito Dustin Lance Black e su Instagram ha dato l’annuncio dell’arrivo del piccolino.

Leggi anche: Parto cesareo: si può fare sport dopo aver partorito? Cristina Marino pubblica un video e fa infuriare pure una dottoressa

Il 28 marzo, dunque, ad allargare la famiglia è arrivato Phoenix Rose; il bimbo sarà il fratello minore del primo figlio della coppia, Robert Ray.

È nato il secondo figlio di Tom Daley

Tom Daley e il marito Dustin Lance Black hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio; con un post su Instagram entrambi i papà hanno annunciato la nascita di Phoenix Rose Black Daley. Il bimbo è nato tramite madre surrogata lo scorso 28 marzo. Lo sportivo e lo sceneggiatore premio Oscar per il noto film Milk stanno insieme dal 2014 e hanno allargato la loro famiglia nel 2018, con l’arrivo del piccolo Robert Ray. Ecco l’annuncio via social:

Chi è il marito dello sportivo, Dustin Lance Black?

Come abbiamo detto, la relazione fra Tom Daley, 28 anni, e Dustin Lance Black, 48, è iniziata nel 2014: nel 2017 i due si sono sposati e dopo un anno è arrivato il primo figlio, Robert Ray. Dopo aver dato il benvenuto al primo figlio, poi, si sono avvicinati all’idea della madre surrogata, tema molto discusso in Italia.

In merito a questo, il campione di tuffi aveva dichiarato quanto segue: “Abbiamo esaminato la questione nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Nel Regno Unito è molto più complicato perché i surrogati non sono così ben protetti legalmente e i futuri genitori non sono protetti legalmente. Quindi non è sicuro, ci sono molti ostacoli da superare. Negli Stati Uniti tutto è invece regolato in modo da garantire la sicurezza di tutti e, sempre negli States, il processo di maternità surrogata è molto più semplice“.

Seguici su Instagram