Ilary Blasi e Totti in guerra per il mantenimento dopo il divorzio: lui offre 12 mila euro al mese, lei vuole 20 milioni

Ilary Blasi ha chiesto 20milioni di euro di mantenimento a Francesco Totti: la conduttrice è intenzionata a mantenersi su questa cifra!

Continua la guerra in Tribunale fra Ilary Blasi e Francesco Totti; ora, sul tavolo della separazione ci si concentra sul mantenimento. Il Pupone sembra aver proposto un assegno mensile fra i 12mila e i 15mila euro, ma la conduttrice romana è irremovibile: ne ha chiesto uno da 20milioni. 

Leggi anche:  Totti furioso con Ilary Blasi e il fidanzato Bastian, i due motivi che gli hanno fatto perdere la testa

A quanto pare, Ilary non avrebbe chiesto i soldi per se stessa, poiché – stando alle carte del divorzio – non sarebbe nemmeno nella posizioni per chiederli, ma per i suoi tre figli sì. L’indiscrezione è stata data dal Corriere della Sera; nel frattempo – pare – la Blasi avrebbe anche già cambiato la serratura della bellissima e lussuosa villa in cui vive all’EUR, la stessa in cui ha vissuto insieme a Francesco Totti durante gli anni del loro felice matrimonio. A questo punto, quindi, l’ex calciatore della Roma dovrà suonare il campanello per accedere alla meravigliosa abitazione.

Ilary Blasi: quanto le darà Totti di mantenimento?

Ilary Blasi sarebbe ormai totalmente indisponente nei confronti dell’ex marito Francesco Totti e non avrebbe alcuna intenzione di fare un passo indietro: le intenzioni della conduttrice romana, dopo l’ultima udienza in Tribunale, tenutasi il 31 marzo, sarebbero chiare. Cosa vuole dall’ex marito? La showgirl avrebbe chiesto all’ex Capitano della Roma un mantenimento dalla cifra assurda per i suoi tre figli Christian, Chanel e Isabel. Allo stesso tempo, però, cambiando la serratura di casa, lo avrebbe totalmente estromesso dalla sua vita personale.

La cifra dell’assegno mensile

Il Corriere della Sera riporta un’indiscrezione shock sulla cifra di mantenimento che Totti dovrebbe versare a Ilary Blasi: il Pupone avrebbe proposto fra i 12 e i 15mila euro mensili per il sostentamento dei loro tre figli, ma la conduttrice non avrebbe alcuna intenzione di assecondare l’ex marito e giocherebbe quindi a rialzo. La madrina de L’Isola dei Famosi 2023 ha rilanciato con una richiesta di 20milioni di euro al mese! A quanto pare Totti ha rifiutato.

Stando a quanto riporta il noto giornale, poi, Ilary Blasi non avrebbe diritto ad alcun assegno di mantenimento personale, poiché i suoi guadagni sono ormai superiori a quelli del suo ex marito. Solo con il contratto Mediaset, infatti, la conduttrice guadagnerebbe circa un milione di euro, al quale vanno aggiunti i redditi patrimoniali e immobiliari e un altro conto corrente che supererebbe quello di Francesco Totti!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram