Resta con me stasera lunedì 3 aprile ultima puntata: quando va in onda, orario, come finisce, anticipazioni finale, chi è il traditore
Resta con me, la fiction di Rai 1 con Francesco Arca, solitamente in onda la domenica sera, cambia collocazione settimanale per l’ultima puntata: scopriamo cosa andrà in onda stasera, lunedì 3 aprile, e come finisce la prima stagione.
Leggi anche: Resta con me fiction: la trama si basa su una storia vera? I dettagli
La fiction di Rai 1 è un poliziesco dall’anima romantica che ha conquistato i telespettatori sin dalla prima puntata. Ad arricchire la storia c’è il cast vincente timonato dai protagonisti Francesco Arca, Laura Adriani e il piccolo Mario Di Leva.
Quando va in onda?
Le puntate di Resta con me avanno in onda ogni domenica in prima serata, fatta eccezione per l’ultima puntata. L’appuntamento è su Rai 1 a partire dalle 21:20. Ogni puntata finisce alle 23:45.
Quante puntate sono?
La fiction con Francesco Arca si compone di 16 puntate racchiuse in 8 prime serate complessive. In ogni prima serata, quindi, andranno in onda due episodi, per 8 settimane.
Quando finisce? Calendario episodi
Di seguito il calendario completo con la programmazione della nuova fiction di Rai 1, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce:
- Prima puntata: domenica 19 febbraio
- Seconda puntata: domenica 26 febbraio
- Terza puntata: domenica 5 marzo
- Quarta puntata: domenica 12 marzo
- Quinta puntata: domenica 19 marzo
- Sesta puntata: domenica 26 marzo
- Settima puntata: domenica 2 aprile
- Ottava puntata: lunedì 3 aprile
Il finale di stagione, dunque, andrà in onda stasera, lunedì 3 aprile, e si batterà con la finale del Grande Fratello Vip.
Anticipazioni ultima puntata: come finisce? Chi è il traditore?
Le anticipazioni all’ultima puntata di Resta con Me rivelano che lo sparo partito dalla pistola impugnata da Diego non riesce a colpire Tarek. Alessandro giunge sul posto troppo tardi e la scena viene ripresa da qualcuno che poi diffonde il video online, rendendolo virale. Tutto ciò potrebbe mettere a rischio l’affidamento.
Nel frattempo continuano le ricerche sui criminali della banda della lancia termica. Il giovane agente Stefano non è più uno dei sospettati come talpa all’interno della Squadra Mobile e gli indizi sull’informatore continuano a gettare dubbi sulla sua identità.
La banda sta mettendo a punto l’ennesimo colpo e Scudieri è ansioso di sorprenderla per poter finalmente scoprire chi ci sia dietro. A quanto pare, però, anche in questa occasione Alessandro non arriverà in tempo. La banda riesce a farla franca e a svaligiare il caveau del Tribunale. Ma l’agente è riuscito a mettere insieme i pezzi e ha capito l’identità del traditore nella sua squadra…
Dove vedere le repliche? Streaming
Le repliche di Resta con me saranno disponibili dal giorno dopo la messa in onda in streaming su Raiplay cliccando QUI.