Nikita Pelizon è italiana oppure no? Chi sono i suoi genitori e perché la ragazza non parla più con loro? I dettagli a seguire
Nikita Pelizon è stata una delle protagoniste del GF Vip 7. La gieffina ha spaccato letteralmente in due il grande pubblico: da una parte ci sono i suoi innumerevoli fan e dall’altra alcuni haters che non si spiegano il motivo di tanto successo da parte sua. Quello che però ancora non è chiaro è un quesito che molta gente si pone in merito alla ragazza: Nikita è italiana oppure no?
Perché il grande pubblico si chiede se la Pelizon sia italiana? Semplice! A far cadere in tranello molte persone è proprio l’accento strambo della concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. Sentendola parlare, infatti, viene il dubbio che sia nata in Italia. Ma qual è la verità? Oltre a questo, poi, a incuriosire rispetto alla storia di vita della gieffina c’è anche il suo rapporto con i genitori, entrambi appartenenti al gruppo religioso de I Testimoni di Geova.
Nikita Pelizon è italiana?
La risposta è sì! Nikita Pelizon è italiana: la gieffina è nata a Trieste e, tranne brevi periodi per viaggi di piacere, non ha mai vissuto stabilmente all’estero. Sentendola parlare e notando il suo accento, però, viene il dubbio che sia realmente nata in Italia. A dare la risposta a questa domanda ci ha pensato Matteo Diamante, il suo ex fidanzato. Ospite del GF Vip Party, l’ex concorrente di Ex on the Beach ha spiegato il motivo dell’accento strampalato di Nikita: “L’accento straniero ve lo spiego. In un periodo della vita Nikita ha lavorato con persone straniere. Questo accento dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio“.
Chi sono i genitori della gieffina?
Come abbiamo detto, Nikita Pelizon ha parlato spesso del suo rapporto burrascoso con i suoi genitori, che non sente e non vede da anni. Perché? I due, insieme ai fratelli della gieffina, appartengono al gruppo religioso de I Testimoni di Geova. La ragazza ha parlato diverse volte del legame molto complicato che ha con la mamma e il papà; la vippona di Signorini, inoltre, ha anche raccontato di essere stata cacciata di casa dei genitori quando ha deciso di non fare più parte dei Testimoni di Geova. Nonostante tutto, comunque, la Pelizon ha salutato i suoi genitori in diretta durante l’ultima puntata del reality, dicendo di averli perdonati.
Come sappiamo, Nikita Pelizon ha un fratello e una sorella, tutti scappati in seguito alle vessazioni fatte dal nucleo religioso di cui sua madre e suo papà fanno parte. Anche circa quest’ultimo sappiamo davvero pochissimo. La sorella di Nikita, Jessica, si è spesso esposta per lei durante il percorso al GF Vip 7, parlando sia della sua famiglia che dell’accanimento mediatico, se così si può dire, che hanno avuto certi haters fuori dalla casa del reality.
Anche Carolina Marconi, comunque, quando era ancora ufficialmente una delle concorrenti della trasmissione, ha parlato dei Testimoni di Geova, di cui farebbero parte anche alcune persone della sua famiglia. A quanto pare, anche la bellissima modella, confermerebbe le parole di Nikita Pelizon sull’allontanamento degli ex membri del gruppo religioso da parte del gruppo stesso. QUI qualche dettaglio in più.