Giaele De Donà, il marito Bradford Beck è ricco: che lavoro fa? A quanto ammonta il patrimonio?

Bradford Beck è il marito ricco di Sofia Giaele De Donà, la giovane concorrente del Grande Fratello Vip 7. Cosa sappiamo di lui?

Bradford Beck, il marito ricco di Sofia Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello Vip 7, è nato negli Stati Uniti. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa ma sul web si stima che la dolce metà della “Vippona” debba avere all’incirca 42 anni d’età. È, dunque, molto più grande di lei. Giaele, infatti, è venuta al mondo 13 ottobre 1998, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Oggi ha 25 anni d’età.

Leggi anche: Hethielly Godoi, chi è l’ex moglie di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà? Età, lavoro, divorzio, perché si sono lasciati, FOTO, Instagram

Il matrimonio della coppia è stato celebrato tramite una romanticissima cerimonia sulla spiaggia di Tulum, in Messico. Il rito si è svolto alla presenza di moltissimi invitati, tra amici e parenti dei due. Bradford Beck vive e lavora negli Stati Uniti, di cui è originario, ma da quando ha sposato la concorrente del GF Vip 7 fa la spola tra gli USA e l’Italia.

Che lavoro fa il marito di Giaele De Donà?

Bradford Beck è un uomo molto facoltoso, a quanto si mormora sul web dovrebbe essere un ingegnere aerospaziale attivo come imprenditore. Per il momento, non conosciamo di più in merito alla sua professione.

Il patrimonio di Bradford Beck

Bradford Beck può vantare un patrimonio davvero incredibile. La cifra totale deve essere un numero da capogiro, anche non se ne conosce pubblicamente l’entità. Lo stile di vita che la moglie mostra sui social, comunque, tra viaggi e hotel extra lusso non è sicuramente per tutte le tasche.

L’ex moglie e il vero orientamento sessuale

Il marito di Giaele De Donà ha alle spalle un divorzio complicatissimo: a quanto pare Bradford Beck, prima di sposare l’attuale gieffina, è convolato a nozze con la sua prima moglie, Hetielly Godoi, una modella brasiliana. Stando a quanto riportano alcuni pettegolezzi, il matrimonio con la vippona di Alfonso Signorini sarebbe solamente una copertura per non svelare il vero orientamento sessuale dell’imprenditore americano. 

La prima moglie di Bradford Beck ha confessato che il suo ex marito la tradiva con Giaele De Donà da tantissimi anni:

Eravamo sposati e lei lo sapeva, il nostro matrimonio è finito a causa sua.

La modella brasiliana ha raccontato tutto ciò che riguarda il suo matrimonio con l’imprenditore al settimanale Nuovo. Inoltre, come sappiamo, Bradford ha accusato la sua prima moglie di violenze fisiche e verbali. La stampa estera, inoltre, tempo fa, si occupò del divorzio fra la modella e l’attuale marito di Giaele De Donà, sfociato addirittura in un ordine restrittivo nei confronti della brasiliana.

Giaele De Donà ha riferito che lei e suo marito Bradford Back vivano una storia aperta a causa della distanza fra loro, ma la prima moglie dell’imprenditore americano ha un’altra versione dei fatti sul perché di questa scelta:

Lei mente sull’amore libero. Quando noi stavamo insieme non abbiamo mai avuto rapporti a tre, non fa per lui! Quando ho scoperto la sua relazione con Sofia, erano 5 anni che io e Bradford non facevamo l’amore. Ho cominciato a nutrire dei dubbi che a Brad piacessero veramente le donne. Lui è un imprenditore nel settore dell’aeronautica, lavora in un ambiente ancora molto legato alla tradizione, per cui è importante che abbia una donna al duo fianco. Sposare Sofia credo che gli sia servito per coprire i suoi segreti.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram