Alberto De Pisis ha avuto un tumore. La rivelazione shock è arrivata nel mezzo di una conversazione con Carolina Marconi. Cosa ha detto?
Nella casa del Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis ha confessato a Carolina Marconi di aver combattuto in passato contro un tumore: “Ho fatto 8 mesi di chemioterapia”, ha detto. Ma dove lo ha avuto? E come è guarito?
Leggi anche: GF VIP, Alberto De Pisis contro Oriana e Luca Onestini: «Potevo morire», ecco cosa è successo (VIDEO)
Il concorrente del GF Vip 7 si è aperto nella casa più spiata d’Italia raccontando per la prima volta un’esperienza molto dolorosa che ha attraversato alcuni anni fa: la sua personale battaglia contro il tumore che l’aveva colpito. Cosa sappiamo in merito a questa terribile vicenda fortunatamente conclusasi a lieto fine? Qui di seguito, trovate tutto ciò che ha voluto rivelare il Vippone a riguardo davanti alle telecamere del reality.
Che tumore ha avuto Alberto De Pisis?
Alberto De Pisis all’interno della casa più spiata d’Italia ha voluto raccontare la propria battaglia contro il tumore che l’aveva colpito qualche tempo fa. A cosa l’ha avuto? L’ex fidanzato di Taylor Mega non è entrato nel merito della questione, raccontandone però le tempistiche e le sofferenze dovute alla chemioterapia. Il discorso è nato spontaneo nel salotto della casa, parlando con Carolina Marconi, anche lei sopravvissuta a un cancro. Qui il video della rivelazione:
C:"Tu mi capisci, quando mi ha detto quella cosa lì guarda"
C: noi due siamo dei guerrieri #ThePisis #GFvip
❤️🩹❤️🩹❤️🩹 pic.twitter.com/ETKMhuOCcz— giuda (@sailorsartvrn) October 10, 2022
Alberto De Pisis, continuando a parlare del suo tumore, ha rivelato di aver vissuto lo stesso calvario dell’ex gieffina Carolina Marconi: anche lui ha vinto la sua lotta contro il cancro. Riguardo alla chemioterapia ha detto:
I capelli poi ti crescono più corposi e forti. Amore, lo so bene perché io ho fatto 8 mesi di chemioterapia.
Il fidanzamento con Taylor Mega e il coming out
Alberto De Pisis non fa strettamente parte del mondo dello spettacolo e lavora nell’ambito della comunicazione; nonostante questo però ha molti amici famosi e da diversi anni frequenta ambienti vicini ai più noti personaggi televisivi. Al suo venticinquesimo compleanno, fra gli invitati, c’erano anche Ana Laura Ribas, Mariana Rodriguez e Giacomo Urtis. Alberto De Pisis, l’ex fidanzato di Taylor Mega, ha fatto anche alcune apparizioni negli studi di Barbara D’Urso e in occasione di una di queste ospitate ha dichiarato apertamente di essere gay…
Alberto si è sempre dichiarato gay, ma il suo nome nel mondo dello spettacolo è uscito fuori grazie al fidanzamento con Taylor Mega. Proprio in merito alla loro relazione, raggiunto da Novella 2000, il futuro gieffino aveva dichiarato:
Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita.