Fabio Cannavaro ha una ex moglie? Ecco tutta la verità sulla sua vita privata

Cosa sappiamo della vita privata di Fabio Cannavaro? Perché si parla di ex moglie? Ecco tutto quello che sappiamo!

Fabio Cannavaro è noto per essere una leggenda del calcio; molti si chiedono invece quali siano i dettagli della sua vita privata: nonostante fra le ricerche più in voga ci siano le parole “ex moglie” di fianco al suo nome, l’ex giocatore è ancora sposato con la stessa donna da molti anni. Cosa sappiamo ancora della loro coppia?

Leggi anche:  Sergio Friscia è sposato e ha figli? Tutto sulla vita privata del conduttore

Cannavaro da anni è sposato con Daniela Arenoso; il vincitore del Pallone d’Oro ha condiviso spesso i suoi riconoscimenti sportivi con la sua dolce metà, che gli sta accanto da più di 30 anni.

Chi è la moglie di Fabio Cannavaro?

Fabio Cannavaro ha conosciuto sua moglie Daniela nel 1990, quando l’ex calciatore frequentava ancora la scuola e giocava nella Primavera del Napoli. Vedendola ha completamente perso la testa e alla fine è riuscito a conquistarla: anche lei era nella stessa scuola del giocatore. L’incontro fra loro è scattato grazie ad Alfredo, un amico in comune che li presentò a una festa. A quel punto Daniela chiese a Fabio di essere riaccompagnata a casa e da quel momento non si sono mai più separati!

La coppia ha figli?

La risposta a questa domanda è sì! Fabio Cannavaro e sua moglie Daniela hanno avuto tre figli: Christian, Andrea e Martina. L’ex calciatore, durante gli anni d’oro della sua carriera, si è spostato diverse volte: ha infatti risieduto a Parma, a Milano, a Torino, a Madrid e perfino in Cina. La moglie di Cannavaro lo ha sempre seguito, senza mai però dimenticare la loro città natale, Napoli. Oggi la coppia vive insieme ai figli nella villa nel capoluogo partenopeo. Su Instagram l’ex calciatore condivide spesso scatti insieme alla sua famiglia.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram