Davide Tucci, chi è l’attore che fa Hans Christian in Un passo dal cielo?

Davide Tucci è un attore italo-maltese conosciuto per il suo ruolo nella nota fiction Un passo dal cielo. Ma cosa sappiamo di lui?

Davide Tucci è un attore italiano, attualmente nel cast di Un passo dal cielo con il personaggio di Hans Christian. Cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Un passo dal cielo 7, quando torna Daniele Liotti? Che fine ha fatto il protagonista Francesco Neri?

Bello, affascinante e talentuoso, il giovane attore è uno dei volti più amati della fiction di Rai 1. Conosciamolo meglio, esplorando la sua vita privata e lavorativa. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lui…

Età

Davide Tucci è nato a Sora, nel Lazio, il 14 settembre 1987. Oggi ha 35 anni. Lui è un attore italo-maltese: suo padre è italiano e sua madre è maltese. La sua famiglia è trasferita nelle isole maltesi quando era ancora piccolo; in passato a frequentato il St. Aloysius College.

Film e carriera

Davide Tucci ha diverse esperienza a teatro, ma anche sul piccolo e grande schermo. L’attore vanta collaborazioni internazionali grazie al suo perfetto inglese. Lo abbiamo visto in So tutto di te, Napoleon, A Dangerous Arrangement e ancora Cargo, La famiglia, e moltissimi altri. Una lista completa dei suoi lavori si può trovare sul sito della sua agenzia cliccando QUI!

Fidanzata

Davide risulta fidanzato con una ragazza di nome Brenda che – da quanto si apprende – è maltese come lui. Anche lei è un’attrice e modella, nonché performer. O almeno così recita la sua bio di Instagram. Non sappiamo da quanto vada avanti la loro relazione, ma i due sembrano essere felici e innamorati.

Curiosità

  • L’attore è madrelingua inglese, maltese e italiana.
  • Ama i cani e ne possiede due di piccola taglia.

Instagram

Davide Tucci su Instagram ha un profilo verificato, ma è seguito da poco più di 18mila followers. Il suo profilo potete trovarlo QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram