Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono tornati insieme, cosa era successo e chi è il misterioso padre della figlia? Tutta la storia FOTO
La storia di Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi torna ad infuocare le testate di gossip, la loro storia d’amore dai risvolti inaspettati si apre ad un nuovo capitolo; i due ex sono tornati insieme: scopriamo cosa era successo, la misteriosa storia del padre della figlia dell’attrice e le foto del loro ritorno di fiamma.
Leggi anche: Cristiana Capotondi e il papà di sua figlia si sono lasciati prima del parto?
La gravidanza di Cristiana Capotondi è sempre stata avvolta nel mistero. L’attrice dopo la separazione dal fidanzato storico, è rimasta incinta di un uomo di cui non si sa nulla. Dopo il parto, però, a star vicino a lei e la figlia, però, c’è sempre stato l’ex compagno Andrea Pezzi. Di seguito tutti i dettagli.
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono tornati insieme: la foto
La notizia arriva dal settimanale Diva e Donna che riporta per certo il ritorno di fiamma della coppia formata da Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi. A confermare il gossip c’è anche una foto che ritrae i due ex insieme in atteggiamenti particolarmente intimi. Al momento non ci sono né conferme né smentite, ma le immagini sembrano parlar chiaro.
Chi è il papà della figlia?
La notizia del parto di Cristiana Capotondi fa riferimento ad ottobre 2022. Il papà della figlia, però, non è lo storico compagno Andrea Pezzi, con il quale (nello stesso comunicato della nascita) annuncia che l’amore è finito da più di un anno e mezzo:
Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi.
Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame.
Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo.
Cristiana Capotondi, dunque, sarebbe stata legata ad un altro uomo, ma l’identità di quest’ultimo non è mai stata svelata e non è chiaro se l’attrice frequenti ancora il padre di sua figlia.
L’attrice, infatti, non ha mai menzionato l’uomo in questione e ha preferito citare sempre e soltanto Andrea Pezzi, che pare le sia stato vicino durante tutta la gravidanza:
Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate