Christian Massella, chi è il marito di Micol Olivieri?

Sapete che il calciatore Christian Massella è sposato con una bellissima attrice nota per la sua partecipazione a I Cesaroni?

Christian Massella è un calciatore professionista nonché marito di Micol Olivieri, la bellissima attrice diventata famosa con I Cesaroni. Scopriamo tutte le curiosità che riguardano la vita dell’atleta, sia professionale sia privata.

Leggi anche: Micol Olivieri, com’è oggi Alice dei Cesaroni? Età, marito, figli, genitori, malattia figlia, foto prima e dopo, Instagram

Bomber di successo, Christian Massella è il calciatore sposato con Micol Olivieri. Ancora giovanissimi, nel 2014 hanno deciso di arrivare all’altare per pronunciare il fatidico sì e, da quel momento, vivono un amore meraviglioso.

Mentre lui prosegue la sua carriera da sportivo nel mondo del calcio, la bellissima Micol è diventata una influencer piuttosto seguita. Diventata famosa grazie all’interpretazione di Alice Cudicini nella serie televisiva di Canale 5, celebre negli anni Novanta, I Cesaroni, la Olivieri ha deciso di abbandonare il mondo della recitazione. Oggi la donna si dedica alle sue attività sui social e alla sua splendida famiglia!

Età

Christian Massella ha 33 anni: è nato a Roma il 30 gennaio 1990, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Il calciatore ha tre anni in più della moglie trentenne Micol: anche lei è nata a Roma l’11 febbraio 1993, anche lei sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Figli

Dal felice matrimonio di Christian con Micol Olivieri, sono nati due splendidi figli: Arya Massella (9 ottobre del 2014) e Samuel Ermes Massella (10 settembre 2020).

Carriera di Christian Massella

Dopo il debutto nella società sportiva dell’Ostia Mare nel 2006, il marito di Micol Oliverio ha giocato sempre in serie D, spostandosi tra l’Anzio Lavinio, il Trastevere, l’Albalonga e la Guidonia, fino ad approdare, dal 2021, al Pomezia.

Dove gioca Christian Massella?

Dalla stagione calcistica 2021-2022 il bomber Christian Massella ha firmato un contratto con il Pomezia Calcio 1957. In effetti per l’attaccante è si tratta di un ritorno poiché il marito di Micol Olivieri aveva già indossato la maglia rossoblu del Pomezia Calcio in Serie D, nella stagione 2019/2020.

Stipendio

A quanto ammonta lo stipendio del bomber sposato con Micol Olivieri? Secondo il calcio mercato il suo valore attuale parte da un minimo di circa 50 mila euro fino a un massimo di 150 mila euro.

Instagram

Cerchi Cristian Masella su Instagram? Trovi il marito di Micol Olivieri cliccando direttamente QUI!

Curiosità sul marito di Micol Olivieri

Una curiosità su Christian Massella? Leggiamola di seguito!

  • Nel 2015 Christian e Micol sono stati i protagonisti della web series Una famigliAnormale, per la regia di Marco D’Andragora. Si è trattata di una divertente sitcom in sette episodi, dove la loro famiglia si è mostrata al pubblico nella quotidianità e semplicità di tutti i giorni!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram