Fedez e Luis Sal hanno litigato: perché lo youtuber bolognese non c'è più a Muschio Selvaggio? Gli indizi e il VIDEO
Da diversi giorni, a seguito delle ultime due puntate di Muschio Selvaggio, si mormora sul web di un presunto litigio tra i due amici storici Fedez e Luis Sal: ma cosa è successo e perché in molti credono che abbiano litigato? Di seguito tutti gli indizi.
Leggi anche: Luis Sal: vero nome, età, fidanzata, padre, fratelli, fisico, altezza e peso, canzone, Instagram
Ad aumentare i diversi rumors sarebbe l’assenza sospetta di Luis Sal dal podcast Muschio Selvaggio e dall’atteggiamento in merito del rapper.
Luis Sal perché non c’è a Muschio Selvaggio?
Fedez e Luis Sal hanno litigato? La domanda sta facendo il giro del web nelle ultime ore. A far crescere i sospetti è l’assenza del bolognese dal podcast che conduce con Fedez. Da due puntate, infatti, lo youtuber bolognese non si presenta a Muschio Selvaggio. Una cosa mai successa dal debutto del progetto dal 2020.
Nella penultima settimana di marzo Fedez ha intervistato l’ospite Cecilia Strada da solo e la stessa situazione si è presentata anche nella puntata successiva con ospite Fabio Rovazzi.
Fedez e Luis hanno litigato?
Ciò che ha fatto credere in possibile litigio è la mancata spiegazione da parte di Fedez sull’assenza del collega e amico. Silenzio stampa anche da parte di Luis che non ha proferito parola sulla vicenda e non si mostra sui social ormai da vari giorni. I due amici, inoltre, non si mostrano insieme su Instagram da molte settimane.
E c’è anche chi ha fatto notare che Luis Sal non ha fatto gli auguri di compleanno ai figli di Fedez, a cui è sempre stato molto legato. Il sospetto, quindi, nasce spontaneamente: siamo di fronte ad un nuovo litigio come quello tra Fedez con J-Ax e Fabio Rovazzi?
Al momento non ci sono state conferme ne smentite da parte dei diretti interessati. Dunque ci toccherà aspettare i prossimi movimenti social dei due amici per scoprire la verità.