Elena Di Cioccio: chi è la presentatrice? Ha figli e un compagno? Scopriamo tutto sulla sua vita privata

Elena Di Cioccio ha figli oppure no? Chi è il suo compagno? La conduttrice nelle ultime ore ha confessato di essere sieropositiva.

Elena Di Cioccio la conosciamo per esser stata una famosa Iena dell’omonimo programma Mediaset, oltre che conduttrice e attrice di grande talento. Ieri sera, proprio in diretta nella trasmissione di Italia 1 ha confessato di essere sieropositiva. La conduttrice ha citato un famoso post degli Anni Ottanta sull’AIDS in cui venivano mostrate persone affette da HIV contornate da un alone viola.

Leggi anche: Elena Di Cioccio confessa: «Ho l’HIV, sono sieropositiva»: ecco il video della rivelazione a Le Iene

Cosa sappiamo dell’artista? Ha dei figli e un compagno? Elena ha raccontato di aver scoperto ventuno anni fa di essere sieropositiva; oggi ha 48 anni e non nasconde che la sua diagnosi le sconvolse la vita, scatenando in lei una paura folle di morire o di poter far del male a qualcun altro. Alla fine, fortunatamente, è andato tutto per il meglio: non ha mai contagiato nessuno e, soprattutto, essendosi negativizzata e finché si cura non può infettare nessuno.

Elena Di Cioccio ha figli?

Elena Di Cioccio non ha figli.

Chi è il suo compagno?

Questa informazione sembra non avere risposta: sui social la showgirl non si mostra con nessun affetto in particolare e predilige condividere foto del suo lavoro e delle sue giornate. Non sappiamo se attualmente sia sentimentalmente impegnata oppure no.

La carriera

Elena Di Ciocci è un’attrice, una cantante, una speaker radiofonica e una conduttrice. La conosciamo per esser stata a lungo una Iene del famoso programma omonimo di Mediaset; lei discende da una famiglia di personaggi famosi: suo padre Franz Di Cioccio faceva parte della nota band PFM.

Elena ha iniziato la sua carriera come cantante di diversi gruppi musicali. Successivamente ha avuto un grande successo come conduttrice radiofonica; in televisione invece l’abbiamo vista ne Le Iene e ne La Mala EducaXXXion. Ma non è finita qui! Elena Di Cioccio ha avviato una carriera anche sul grande schermo: l’abbiamo vista in diversi film fra cui Nauta, Omera bello di nonna, L’industriale, Squadra Mobile, Nudes, Quarantenni in salita, Piove e Quando.

La confessione sull’HIV

Come abbiamo accennato, Elena Di Cioccio ha confessato di aver scoperto di essere sieropositiva all’età di 27 anni. Inizialmente, il pensiero di avere l’HIV la faceva vergognare, facendole vivere la malattia come se fosse una colpa averla. Questo l’ha portata a vivere una doppia vita: una fatta di “normalità” e un’altra di depressione e fasi distruttive. Oggi Elena non si vergogna più di se stessa e accetta la sua situazione: nel suo monologo in diretta Le Iene, poi, la showgirl ha raccontato che l’HIV sia molto diversa da come spesso la si immagina; la Di Cioccio si è negativizzata e, fin quando si sottoporrà alle cure, non potrà infettare nessuno. Di seguito il video di Elena Di Cioccio a Le Iene: la sua confessione sulla sieropositività.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram