Vuoi ricreare il make-up di Naditza e Carmela di Mare Fuori? Ecco il video tutorial

Come ricreare il mkae-up di Naditza e Carmela di Mare Fuori? In questo articolo tutti i segreti per un trucco da protagonista!

Naditza e Carmela sono due protagoniste di Mare Fuori, la serie successo di Rai Due. Entrambe le ragazze hanno delle personalità forti e si distinguono per dei precisi tratti caratteriali: la prima, di etnia rom, è abituata a vivere le difficoltà della vita e conosce la strada meglio di chiunque altro; la seconda, orfana di madre, ha un passato buio a causa degli abusi di suo padre.

Leggi anche: I 5 make-up da sera più belli ispirati alle star italiane e internazionali

Naditza e Carmela sono fra i personaggi più amati della nota fiction e oltre ai loro caratteri forti, a colpire sono i loro look: come è possibile ricreare un make-up identico a quello delle due attrici? Ve lo illustriamo noi!

Come ricreare il make-up di Naditza e Carmela di Mare Fuori

Naditza e Carmela si distinguono in molte cose, ma soprattutto nel look: la prima opta per un make-up semplice e poco strutturato, complice la sua personalità scapestrata, mentre la seconda invece ama concentrare tutto sugli occhi, rendendoli dei veri e propri fari. In questo articolo vi spieghiamo come ricrearli al meglio!

Il make-up di Carmela

Se hai visto Mare Fuori sai certamente che Carmela adora truccarsi, vestirsi bene e abbinare i gioielli al suo abbigliamento. Il make-up di questo personaggio prevede l’uso dell’eye-liner; la protagonista, infatti, adora creare una lunga coda nella parte esteriore del suo occhio, per fare in modo di allungare il suo sguardo rendendolo poi unico e profondo grazie all’uso della matita nera nella rima infracigliare della palpebra superiore. Eccone un esempio:

Certo, visto così può sembrare difficile da ricreare, ma in realtà non è così! Per fare in modo di far venir fuori il proprio make-up come quello di Carmela di Mare Fuori basterà un po’ di pratica; di seguito vi lasciamo un video tutorial per seguirlo passaggio dopo passaggio:

Il make-up di Naditza

Come abbiamo accennato, il make-up di Naditza è invece molto più semplice: la protagonista di Mare Fuori predilige il mascara per dare un tocco in più al suo sguardo e ogni tanto, raramente, aggiunge una sfumatura più scura sugli occhi, grigia o nera. Le labbra rimangono sempre su toni molto naturali, intervenendo solo con un balsamo labbra, per idratarle al meglio. Sulle guance, invece, un blush rosato che ben si sposa con l’incarnato chiaro dell’attrice; un esempio di seguito:

Di seguito un paio di brevi tutorial per ricreare al meglio il make-up di Naditza!

Adesso le protagoniste di Mare Fuori non hanno più alcun segreto con voi!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram