Luca Argentero ha condiviso un tenerissimo scatto insieme al più piccolo dei suoi due figli: guardalo nel nostro articolo!
Luca Argentero ha condiviso uno scatto dolcissimo insieme a Noè Roberto, il suo secondo figlio, arrivato dopo la nascita di Nina Speranza, primogenita avuta dalla moglie Cristina Marino. Su Instagram la foto ha fatto il pieno di like e commenti!
Leggi anche: Diletta Leotta incinta pubblica la prima foto con il pancino: è boom di like e commenti
L’attore è un papà modello e insieme alla sua dolce metà formano una delle famiglie più affiatate e apprezzate del mondo dello spettacolo: nonostante a volte le critiche non manchino, i due non sembrano sentirsi attaccati da invidiosi e haters.
Luca Argentero insieme al secondo figlio Noè Roberto
La foto di Luca Argentero insieme a Noè Roberto, il suo secondo figlio, è stata apprezzatissima sui social: l’attore ha condiviso diversi scatti in un post carosello, mostrando tutti i dettagli del suo weekend.
La famiglia Argentero-Marino
Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino sono diventati genitori per la prima volta nel 2020, con la nascita della piccola Nina Speranza che oggi ha tre anni. Lei oggi è la sorellina maggiore di Noè Roberto, ultimo arrivato della famiglia.
L’attore e la sua dolce metà non hanno aspettato a lungo prima di allargare nuovamente la famiglia e, stando alle loro dichiarazioni, ben presto potrebbero decidere di accogliere in casa un terzo bebè. Come sappiamo, infatti, il sogno di Cristina Marino è quello di avere almeno tre figli. Luca Argentero l’accontenterà? A quanto pare sì! Anche l’attore sogna una famiglia numerosa e pregna d’amore.
Quando si sono sposati?
La coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino è molto affiata e consolidata: stanno insieme dal 2016. Il loro matrimonio è stato celebrato nella massima riservatezza, nel giugno 2021, dopo la nascita della prima figlia Luna. Due mesi dopo il primo anniversario di nozze è arrivata la notizia dell’arrivo del secondo figlio.