Carolyn Smith ha figli oppure no? La nota coreografa ha una relazione con Ernestino Michielotto: cosa sappiamo di lui?
Carolyn Smith ha da tempo una relazione con Ernestino Michielotto: i due hanno avuto figli oppure no? La loro storia, seppur vada avanti da anni, non è mai stata sotto la luce dei riflettori. La dolce metà della nota coreografa appartiene al mondo dello spettacolo e nonostante la grande fama, non ama condividere dettagli della sua vita privata con il grande pubblico.
Leggi anche: Carolyn Smith dove ha il tumore? Come sta oggi dopo il ritorno della malattia?
Anche lui ballerino e coreografo, si è concentrato a lungo sulla danza, divenendo conosciuto in tutto il mondo. Oltre a questo, sul compagno di Carolyn Smith non si hanno molte altre informazioni. La coppia vive a Padova e viaggia spesso.
Carolyn Smith ha avuto figli?
La risposta è no: Carolyn Smith ed Ernestino Michielotto non hanno avuto figli. La coppia, a quanto pare, li ha voluti e cercati, ma questi non sono mai arrivati. Negli ultimi anni, poi, la giurata di Ballando con le Stelle ha combattuto contro un tumore che si è ripresentato tre volte, l’ultima lo scorso agosto. Carolyn e suo marito, comunque, si sono conosciuti più di 30 anni fa, quando erano ancora giovanissimi: lui era un suo allievo.
Dove ha il tumore Carolyn Smith?
Carolyn Smith è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo; qui ha raccontato che il suo tumore è purtroppo tornato. “Purtroppo non c’è ancora un farmaco che riesce a uccidere questo tipo di tumore.” La malattia ha colpito la nota coreografa al seno; nonostante la normale preoccupazione, però, una buona notizia c’è: il fatto che il tumore si sia ripresentato nello stesso punto vuol dire che, quantomeno, non è andato in giro a infettare altre parti del corpo.
Carolyn Smith combatte con il tumore da anni: la prima volta che ha avuto questa diagnosi era il 2015 e l’anno seguente si è dovuta sottoporre a un’operazione, completando poi il suo primo ciclo di chemioterapia nel 2017. Successivamente, però, due anni dopo – nel 2019 – è stata costretta a ricominciare le sue cure. La ballerina si è curata all’Ospedale San Camillo di Roma.