Justine Mattera e Paolo Limiti perché si sono lasciati? C’entrano i figli

Justine Mattera e Paolo Limiti si sono lasciati a causa dei figli: cosa è successo e perché hanno divorziato dopo solo due anni? La verità

Quello tra Justine Mattera e Paolo Limiti è stato un matrimonio breve ma molto intenso, dopo la morte del noto conduttore, autore e paroliere la showgirl non ha mai smesso di ricordarlo con affetto e nostalgia; la coppia si è lasciata a causa della scelta dell’uomo di non avere figli.

Leggi anche: Paolo Limiti: età quando è morto, causa morte, moglie, Justine Mattera, figli, eredità, tomba, quali canzoni ha scritto, programmi tv

Nonostante l’amore che li univa, i due ex volevano cose troppo diverse dalla vita. Ma nonostante la separazione, sono sempre rimasti in ottimi rapporti. La morte di Paolo Limiti ha segnato particolarmente la vita di Justine Mattera. Scopriamo tutti i dettagli sulla loro storia d’amore e le cause della rottura.

Matrimonio, quando si sono conosciuti, quanto tempo sono stati insieme

Paolo Limiti e Justine Mattera si sono incontrati durante la trasmissione televisiva “Cari amici” nel 2000, in cui la showgirl partecipava come ospite e l’uomo come conduttore. Da quell’incontro è iniziata la loro storia d’amore. I due si sono sposati nel 2005, dopo cinque anni di fidanzamento e rimasero marito e moglie solamente per due anni dal 2000 al 2002.

È stato proprio Paolo Limiti a lanciare l’ex moglie nella sua carriera televisiva. Così come non ha mai fatto a meno di sottolineare l’enorme affetto che li ha uniti. E sia dopo la rottura che dopo la morte del conduttore, Justine ha sempre riservato parole importanti per il suo ex marito:

Ho scritto anche di te. Di noi. E ho pensato tanto, ho ricordato tanto. A volte, i ricordi fanno pure male. Spesso ti insegnano a vivere meglio…

Perché si sono lasciati?

Justine Mattera ha dichiarato in un’intervista, che ad un certo punto della loro storia pesò tantissimo la differenza di età, tanto da diventare un problema da non riuscire più a sopportare. Quando si sono lasciati infatti, lei aveva 31 anni e lui 62. La causa principale è che la showgirl sentiva fortissimo il desiderio di diventare mamma.

Justine Mattera adesso ha due figli

L’ex moglie di Paolo Limite, dopo il matrimonio e il successivo divorzio dal conduttore, ha incontrato e sposato il suo attuale marito Fabrizio Cassata. Insieme al nuovo compagno, Justine Mattera ha realizzato il suo sogno di diventare madre di Vivienne Rose di 12 anni e Vincent Michael di 14 anni.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram