Jennifer Garner, chi è l’ex moglie di Ben Affleck?

Cosa sappiamo su Jennifer Garner? L'attrice è stata la moglie di Ben Affleck, ma si era già sposata in precedenza: con chi?

Jennifer Garner è una famosissima attrice americana, ex moglie dell’altrettanto noto Ben Affleck. Cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Keanu Reeves: età, moglie, fidanzata, figli, foto ieri e oggi, film, patrimonio, altezza, famiglia, Instagram

Nella sua carriera è stata il volto di moltissime serie televisive e film di successo, fra cui ricordiamo certamente Alias, di cui è stata protagonista a lungo.

Età

Jennifer Garner è nata a Houston, in Texas, il 17 aprile del 1972 e oggi ha 51 anni. Il suo nome completo è Jennifer Anne Garner ed è la seconda di tre sorelle: insieme a lei, infatti, a comporre la famiglia ci sono Melissa e Susanna. A soli 3 anni l’attrice ha iniziato a studiare danza, proseguendo per diverso tempo; per via del lavoro di suo padre, la famiglia si trasferisce a Princeton e poi a Charleston. Nel 1990, Jennifer Garner si diploma e si iscrive alla Denison University in Ohio con l’obiettivo di laurearsi in Chimica.

Film

Con il tempo, tuttavia, scopre che la sua vera passione è la recitazione; si laurea quindi in Recitazione e Teatro nel 1994 proseguendo gli studi nello stesso settore. Il primo a notare il talento dell’ex moglie di Ben Affleck è stato il famoso coreografo David Chandler. Nello stesso anno, dunque, Jennifer Garner viene scelta per diverse produzioni italiane, ottenendo il suo primo ruolo televisivo nel film TV Zoya. Nel corso della sua carriera, comunque, ha preso parte a diversi progetti e il primo ruolo da protagonista è nel film La piccola Rose, successivamente viene scelta per il cast del telefilm Significant Others. Alla fine degli anni Novanta, poi, la sua carriera subisce una svolta; da quel momento l’abbiamo vista in film come Cenerentola a New York, Cinque in famiglia, Fatti, strafatti e strafighe, Pearl Harbour, Alias, Daredevil, Prova a prendermi, 30 anni in 1 secondo, Elektra, Open Hearts, Juno, La rivolta delle ex e moltissimi altri!

Ex marito e figli

Il 19 ottobre del 2000, Jennifer Garner sposa Scott Foley; il loro matrimonio dura solamente tre anni e si separano nel 2003. Lo stesso anno viene estesa la pratica di divorzio: il motivo della loro rottura sembra essere una differenza caratteriale molto accentuata. Dopo la separazione, poi, l’attrice frequenta il collega Michael Vartan, ma questo flirt durerà poco.

Nel 2004, poi, inizia una relazione con Ben Affleck: l’attore le ha fatto la proposta di nozze con un anello con diamante da 4,5 carati di Harry Winston. La coppia si sposa il 29 giugno del 2005, mentre Jennifer è incinta di 4 mesi. Dalla loro relazione nascono tre figli: Violet Anne, Seraphina Rose Elisabeth e Samuel. Il 30 giugno del 2015 i due annunciano il loro divorzio, dopo soli dieci anni di matrimonio.

Fidanzato

Non è chiaro se oggi Jennifer Garner abbia un fidanzato: sui social non appare nessuna foto o notizia che possa rimandare a questa ipotesi.

Curiosità

  • Di recente ha preso parte a un film per Netflix dal titolo Family Leave
  • Ama condividere momenti della sua vita privata e ironici reels su Instagram
  • Adora gli animali, in particolare i cani
Seguici su Instagram