Michele Bravi ha un compagno oggi? Chi era il suo fidanzato dopo l’incidente?

Michele Bravi è un artista amato da un pubblico sempre più vasto che lo ammira per la sua capacità interpretativa...

Michele Bravi è un cantante molto amato dal pubblico italiano e ha interpretato diverse canzoni di successo. Nonostante i trionfi professionali ottenuti, l’artista ha vissuto l’esperienza di un drammatico incidente. Scopriamo di seguito il nome del fidanzato è stato accanto all’artista nel momento difficile del suo incidente!

Leggi anche: Michele Bravi e la malattia: dopo l’incidente, un trauma ha cambiato la sua vita «Non riuscivo più a parlare»

Cantante di talento, Michele Bravi è un personaggio molto seguito dal suo pubblico che lo ammira per il suo carattere mite e per i messagi positivi che invia tramite i testi delle sue canzoni.

Qualche anno fa, purtroppo, il cantante ha avuto un tragico incidente stradale durante il quale ha perso la vita una persona. Fortunatamente al suo fianco c’è stato il suo fidanzato che l’ha sostenuto nel lungo periodo di ripresa, sia fisica sia professionale.

https://www.instagram.com/p/CiIipZZMC_e/

Michele Bravi ha un compagno oggi?

Michele Bravi ha fatto coming out nel 2017, all’età di 23 anni. A quell’epoca moltissimi fans e i media lo credevano fidanzato con Alice Venturi, la nota youtuber. In quell’occasione, però, il cantante ha spiazzato tutti con la sua confidenza a cuore aperto:

Ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che sia un ragazzo è del tutto irrilevante: in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza.

Impegnato nella scuola dei talenti più famosa d’Italia, oggi Michele Bravi è uno dei giudici del serale di Amici 2023, chiamato a dare il suo parere sui giovani allievi cantanti della scuola. Se il suo cuore sia o meno impegnato in questo periodo non è dato saperlo. Forse lo scopriremo durante le puntate della trasmissione portata al successo da Maria De Filippi?

Chi era il suo fidanzato dopo l’incidente?

Nel novembre 2018 Michele Bravi ha avuto un terribile incidente automobilistico. Era il 24 novembre e da quel momento la sua vita è cambiata nel modo più totale. Durante una manovra di inversione, mentre era a bordo della propria auto, il giovane cantante ha accidentalmente urtato un motorino provocando la morte di Rosaria Colia, cinquantottenne milanese alla guida del mezzo. Nel 2020 il processo per omicidio stradale a carico di Bravi si è concluso con un patteggiamento a diciotto mesi. Il cantante ha ottenuto la sospensione e la non menzione della pena nel casellario giudiziale.

Nonostante i controlli immediati hanno dato esiti del tutto negativi ai test su alcol e droghe, la ripresa dell’artista è stata piuttosto lunga e dolorosa. Al suo fianco, durante i mesi di riabilitazione fisica ed emotiva, fortunatamente, Michele Bravi ha potuto condividere con il suo fidanzato il buio momento che stava vivendo. Nel corso di un’intervista del tempo, il cantante ha confessato:

Ho avuto la fortuna enorme di avere con me qualcuno che nel buio mi guidasse: una persona che mi ha preso per mano e mi ha detto seguimi.

Purtroppo la loro storia è finita per cause di forza maggiore. Sembrerebbe che al tempo il fidanzato del cantante, infatti, abbia dovuto lasciare l’Italia ponendo fine alla loro relazione.

https://www.instagram.com/p/Cp7w3RHM-_E/

Vita privata del cantante

Probabilmente era Giulio Volpe il fidanzato al tempo dell’incidente avvenuto a Michele Bravi. Il ragazzo è un giovanissimo videomaker e regista che ha avuto l’onore di lavorare con grandi personalità della musica come Franco Battiato e Giovanni Caccamo. Ha anche collaborato a diverse campagne pubblicitarie di Dolce & Gabbana.

Michele Bravi e il suo ex fidanzato Giulio si sarebbero conosciuti sul set di X-Factor, quando il cantante era ancora concorrente del talent. Sembra che i due abbiano convissuto a lungo nella stessa casa a Milano, anche se in realtà nessuno di loro abbia mai confermato la notizia. I più informati affermano che la loro storia sarebbe durata ben due anni. Michele Bravi ha raccontato in una sua intervista di esser stato molto innamorato di un suo ex fidanzato, con il quale non sembra più essere in contatto. Si tratterebbe, forse, di Giulio Volpe?

Può darsi che il cantante, durante le puntate del serale di Amici 2023, talent dove il nostro Michele Bravi siede nelle poltrone rosse della giuria, svelerà l’arcano?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram