Amici anticipazioni serale sabato 26 aprile 2023: chi è stato eliminato nella seconda puntata tra Cricca e Gianmarco? Ecco chi è uscito
La registrazione della seconda puntata del serale di Amici 22, che andrà in onda sabato 26 marzo 2023 si è conclusa: scopriamo con le anticipazioni chi ha perso delle tre squadre, chi sono gli allievi eliminati e chi è uscito al ballottaggio tra Cricca e Gianmarco.
Leggi anche: Amici 2023, squadre al serale: separate le coppie di fidanzati
Anche durante la prossima puntata, il talent di Maria De Filippi ha previsto una doppia eliminazione tra i 13 allievi rimasti in gara. La serata è stata divisa, come di consueto, in due manche: una con un’eliminazione definitiva a metà puntata e una con il ballottaggio finale tra due allievi.
Amici 2023 serale: come sono divise le tre squadre?
Le tre squadre che si sfidano, durante il serale di Amici 2022, hanno tutte un numero differente di allievi. Se pensate che i rapporti interni e le relazioni interpersonali siano state monito per la formazione delle squadre, dobbiamo deludervi, tutti le coppie di fidanzati sono state separate. Di seguito le formazioni delle tre squadre.
Squadra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano
Squadra che vince non si cambia, Rudy e la maestra Alessandra Celentano non sono stati separati e tornano insieme per il terzo anno consecutivo. Ecco chi sono gli allievi della loro sqaudra:
- Ramon Agnelli
- Gianmarco Petrelli
- Isobel Kinnear
- Aaron
- Piccolo G
Squadra Lorella Cuccarini e Emanuel Lo
Coppia inedita, invece, quella di Lorella Cuccarini (che è stata separata dalla sua compagna dell’anno scorso Arisa) e Emanuel Lo. Ecco chi sono i loro allievi:
- Samu
- Maddalena
- Megan (Eliminata prima puntata)
- NDG (Eliminato prima puntata)
- Cricca
- Angelina Mango
Squadra Arisa e Raimondo Todaro
Formazioni inedita anche per Arisa e Raimondo Todaro che nella passata edizione erano sfidanti. La loro è la squadra con meno componenti, ecco di chi si tratta:
- Alessio Cavaliere
- Mattia Zenzola
- Federica Andreani
- Wax
Chi sono gli eliminati della seconda puntata?
Grazie alle anticipazioni di Amici News possiamo rivelarvi chi è il primo eliminato ufficiale della seconda puntata del 26 marzo e chi sono i due allievi a rischio messi al ballottaggio.
Durante la prima manche la squadra di Zerbi e Celentano ha perso contro quella di Lorella Cuccartini e Emanuel Lo. Ad andare al ballottaggio, quindi, sono stati Isobel, Aaron e Piccolo G. Ad essere eliminato è proprio quest’ultimo.
https://www.instagram.com/p/CkWmEoLsF80/
Amici anticipazioni: chi è uscito tra Cricca e Gianmarco?
Le ultime due manche, si concludono con il ballottaggio finale tra il cantante Cricca e il ballerino Gianmarco. Non si conosce ancora il nome del secondo eliminato perché, come di consueto, l’esito verrà comunicato ai ragazzi in casetta.
Se Cricca venisse eliminato, la squadra di Lorella Cuccarini e Emanul Lo si ritroverebbe con Angelina Mango come unica cantante, proprio come successo per Zerbi e Alessadra Celentano che perdendo Piccolo G restano solamente con Aaron. Come andrà a finire?