Uomini e Donne over, Ivan e Gloria insieme fuori dal programma: cosa è successo?

Uomini e Donne over, ecco perché Ivan in corteggiatore di Uomini e Donne non è più nel programma: ha scelto di frequentare la ex dama Gloria

Ivan, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che aveva tentato di intraprendere una frequentazione con Tina Cipollari, ha abbandonato il programma per conoscere l’ex dama Gloria Nicoletti. Il volto del dating show di Canale 5 lo ha rivelato in un’intervista a Tvpertutti. Scopriamo tutti i dettagli e cosa è successo.

Leggi anche: Uomini e Donne scelta Lavinia, quando va in onda? Alessio va via prima

L’uomo aveva attirato l’attenzione del pubblico e della famosa opinionista, ma il suo percorso nel programma è durato meno del previsto. Nonostante con Tina non ci fosse stato modo di approfondire la conoscenza, Ivan sembrava poter avere un futuro tra le dinamiche di Uomini e Donne. In molti avevano apprezzato la serietà del cavaliere a voler realmente trovare una donna con cui condividere la propria vita e la scelta di abbandonare lo studio ne è stata la conferma.

Il corteggiatore di Tina perché non è più a Uomini e Donne?

Il corteggiatore di Tina, come dicevamo, ha abbandonato il programma di Maria De Filippi. Il motivo? L’ex dama Gloria Nicoletti, che a sua volta aveva lasciato il parterre dopo la tormentata frequentazione con Riccardo Guarnieri, di cui si era dichiarata innamorata. Ma come è successo e come sono entrati in contatto i due ex partecipanti?

Ivan ha confessato di aver messaggiato con Gloria su Instagram, dopo l’abbandono della donna dal programma. Quando ha capito che ci fosse un interesse reciproco il cavaliere ha preso la scelta più saggia e onesta e ha deciso di rivelarlo alla redazione che ha apprezzato il gesto dell’uomo.

Il cavaliere, infatti, avrebbe potuto richiedere il ritorno della dama in studio, ma ha preferito frequentarla al di fuori, a dimostrazione del reale interesse nei confronti della donna e l’intenzione di non voler sfruttare il programma in alcun modo. Ecco cosa ha rivelato:

Mi sono arrivati tantissimi messaggi riguardo la mia assenza a Uomini e Donne. (…) La verità è che mi sono messaggiato tramite Instagram con una ex dama del parterre un paio di giorni prima dell’ultima registrazione di U&D.

Dato che sono un uomo coretto e ho rispetto per il programma, per Maria come anche per la redazione, ho preferito dire la verità.

Si tratta di Gloria e, dato che mi ha confidato che anche lei è rimasta colpita della mia persona, abbiamo deciso di conoscerci e frequentarci. Come si suol dire: se sono rose…fioriranno

Come è finita con Tina Cipollari?

Ivan, dunque, frequenterà Gloria fuori dal programma, ma perché la frequentazione con Tina Cipollari non è andata a buon fine? L’uomo aveva tutte le intenzione per procedere nella conoscenza e ha ribadito più volte il suo interesse nei confronti della donna.

Pare, però, che l’opinionista si sia tirata indietro e non se la sia sentita di approfondire una frequentazione sotto i riflettori. Più volte il cavaliere, infatti, ha tentato di chiamarla ma lei non ha mai risposto. Ecco cosa ha rivelato l’uomo in merito:

Ho avuto la fortuna di conoscere Tina di persona. É una donna molto bella e penso anche molto profonda di carattere. (…) In realtà tra me e Tina non è successo mai niente. Le ho fatto un complimento, le ho portato del Tè in camerino, ci siamo scambiati i numeri ed eravamo d’accordo di cenare o prendere un aperitivo insieme.

Ma non c’era un appuntamento fisso, questo lo voglio sottolineare! Ci siamo mandati all’inizio dei messaggi. Poi lei ha detto di non aver mai ricevuto nulla. Forse non le funzionava bene il cellulare, non lo so! Mi sono anche permesso di chiamarla, ma non rispondeva, da lì in poi ho proseguito il mio percorso a U&D tranquillamente…

Ivan: chi è il nuovo cavaliere? Età, lavoro, ex moglie, figli

Ma cosa sappiamo su Ivan, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne? L’uomo ha 48 anni ed è nato e vive in Svizzera. È stato sposato per vent’anni ed è papà di tre ragazzi. Dopo aver studiato medicina ed essersi specializzato in neurologia, Ivan ha avviato un’attività tutta sua.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram