Manila Nazzaro dal parrucchiere viene criticata, ma perché? La ex Miss Italia svela di essersi sottoposta a un'operazione. Quale?
Manila Nazzaro ha postato su Instagram diversi video del suo cambio look: nonostante la showgirl appaia in forma e bellissima come sempre, fra i commenti sono piovuti insulti e critiche. Ma perché?
Leggi anche: UeD: il cambio look di Ida, dopo Riccardo (FOTO PRIMA E DOPO)
Un utente in particolare, infatti, ha accusato la ex Miss Italia di avere dei capelli rovinati, in particolare bruciati sulle punte, esortandola a cambiare parrucchiere. A questo proposito, dunque, è intervenuta la Nazzaro stessa che – rispondendo alla persona che le faceva questo appunto – ha dichiarato di aver subìto una pesante operazione per la quale è stata anestetizzata per oltre 6 ore!
Il cambio look di Manila Nazzaro: chi è il suo parrucchiere?
Manila Nazzaro ha condiviso su Instagram un video del suo cambio look: la showgirl ha mostrato i progressi che il suo parrucchiere ha messo in atto sulla sua chioma. Eccolo di seguito:
Il parrucchiere di Manila Nazzaro è Alessio Viscontini e a Roma ha due saloni, uno in Via di Torrevecchia e uno in Via Frattina, nel pieno centro della Capitale. Fra i commenti al video della ex Miss Italia, se ne legge uno in particolare che ha fatto arrabbiare l’hairstylist e la showgirl stessa: l’utente in questione, infatti, ha esortato Manila a cambiare professionista per quanto riguarda la cura dei suoi capelli, poiché risultano rovinati, bruciati e spezzati. A questo proposito, dopo un fitto scambio, la Nazzaro ha risposto dicendo:
I miei capelli si stanno riprendendo da un’anestesia di 6 ore subita per un intervento pesante di appena un mese fa.
Ma a quale operazione si riferisce la ex gieffina?
Che operazione ha fatto la ex Miss Italia?
Manila Nazzaro di recente si è sottoposta a una delicata operazione: la ex Miss Italia ha infatti subìto un intervento chirurgico per sostituire le protesi al seno a causa di un sieroma. Questo problema è infatti prevedibile in caso di operazioni chirurgiche con protesi e deve essere trattato con particolare attenzione. Fortunatamente, Manila si è accorta in tempo della patologia e ha potuto rimediare tempestivamente.
In passato, inoltre, dopo essersi separata da Francesco Cozza, la ex Miss ha dovuto affrontare il morbo di Basedow e a causa di quest’ultimo era finita nuovamente in sala operatoria. In quell’occasione le fu asportata una ghiandola: la malattia di cui era affetta risulta essere autoimmune e provoca danni alla tiroide. Per questo motivo, infatti, Manila Nazzaro aveva preso 20 chili; situazione che l’ha fatta cadere nel più totale sconforto, pensando che la sua carriera fosse ormai finita.
Purtroppo non è finita qui: in passato, la showgirl ha dovuto anche affrontare un carcinoma. Anche in quell’occasione, infatti, scoprendolo per tempo, è riuscita a intervenire in maniera tempestiva.