Grande Fratello Vip stasera perché non c'è la puntata? Il programma di Alfonso Signorini salta la programmazione: scopriamo cosa è successo
Se vi siete sintonizzati su Canale 5 in attesa di una nuova puntata del Gf Vip, la programmazione di Mediaset deluderà le vostre aspettative. Il reality di Alfonso Signorini cambia la sua programmazione ad un passo dalla finale.
Leggi anche: Laura Pausini e Alda D’Eusanio, cosa è successo al GF VIP e com’è andata a finire? Ultime notizie
Mancano pochi giorni all’ultima puntata dell’amato programma di Canale 5 e in gara ci sono ancora 10 concorrenti, ma stasera la puntata salterà la messa in onda. Ma come mai Mediaset ha deciso di cambiare programmazione e far saltare il consueto appuntamento con i protagonisti della casa più spiata d’Italia?
Grande Fratello Vip perché non va in onda stasera?
Nessun motivo o evento in particolare ha fatto saltare la puntata del Gf Vip di stasera. Secondo programmazione, già stabilita, quello dello scorso giovedì è stato l’ultimo appuntamento infrasettimanale di questa settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.
La decisione è stata presa per poter fare più eliminazioni durante le prossime puntate e far in modo che alla finale arrivino solamente 5 concorrenti.
Questo è il motivo per cui il reality di Alfonso Signorini andrà in onda per altri due lunedì in cui è prevista una doppia eliminazione: la prima tramite il televoto tradizionale mentre la seconda con quello flash.
Gf Vip quando finisce? Quanti finalisti? Data finale
La finale del Grande Fratello si terrà il prossimo 3 aprile e, oltre alle tre finaliste (Oriana, Micol e Giaele), c’è posto ancora per altre due persone. In tutto dunque saranno 5 i concorrenti.
Tra i vip ancora in gara ci sono:
- Oriana Marzoli (finalista)
- Micol Incorvaia (finalista)
- Giaele De Donà (finalista)
- Alberto De Pisis
- Andrea Maestrelli
- Edoardo Tavassi
- Luca Onestini
- Milena Miconi
- Nikita Pelizon
Cosa va in onda stasera su Canale 5?
Al posto del Grande Fratello Vip 7 stasera andrà in onda il film Cambio tutto in prima serata alle 21:35. Si tratta di un film italiano uscito nelle sale nel 2020 diretto da Guido Chiesa. La protagonista è Giulia, interpretata da Valentina Ludovini. Di seguito la trama ufficiale:
Dai produttori di “10 giorni senza mamma”, il remake del film cileno “Una mujer sin filtro”, di Luis Eduardo Reyes. La vita di tutti i giorni puo’ essere un inferno. Quella di Giulia ci si avvicina.
Ha 40 anni, non dorme e mangia il gelato anche se cerca di perdere peso. Il vicino di casa fa organizza feste tutta la notte, il compagno artista e’ concentrato a fare il quadro della sua vita e intanto si dimentica di pagare le bollette.
Inoltre il suo ex sta per sposarsi, la sua amica che incontra in palestra e’ presa solo da se stessa e i suoi amori immaginari e in piu’ deve badare al gatto della sorella che lo considera come un figlio. Il peggio pero’ deve ancora arrivare.
Il suo giovane capo, che spesso non la considera, la relega a fare da assistente ad un’influencer di 20 anni piu’ giovane. Esausta, si rivolge a un counselor olistico che scoperchiera’ “tutte le sue emozioni compresse tra il quarto e il quinto chakra” tirando fuori la donna libera e determinata che e’ in lei