Uomini e Donne Lavinia delusa da Alessio, chi è la ex fidanzata della segnalazione?

Uomini e Donne, Lavinia Mauro in lacrime per colpa di Alessio Corvino: chi è la ex fidanzata protagonista della segnalazione?

Durante la puntata di Uomini e Donne dedicata a Lavinia Mauro, in onda martedì 21 marzo 2023, Alessio Corvino è finito nuovamente al centro delle polemiche a causa di una segnalazione sulla sua ex fidanzata.

Leggi anche: Uomini e Donne scelta Lavinia, quando va in onda? Alessio va via prima

La tronista ha chiesto spiegazione al ragazzo su quanto successo, scatenando una pesante discussione. A pochi passi dalla scelta, le carte pare si siano nuovamente mescolate e per la romana si presentano delle nuove problematiche da gestire. Come andrà a finire? Scopriamo, intanto, tutti i dettagli.

Segnalazione Alessio il biondo: cosa è successo?

Secondo quanto rivelato in studio, Alessio Corvino sarebbe stato beccato in compagnia della ex fidanzata. La segnalazione non riporta un vero e proprio incontro privato. I due ex si sarebbero ritrovati insieme ad una festa di compleanno di amici in comune. Non è la prima volta che il corteggiatore finisce al centro delle polemiche per la stessa motivazione e proprio per questo motivo la tronista ha ribadito di non fidarsi di lui.

Alessio lascia Uomini e Donne

Dopo la segnalazione, Lavinia ha ribadito di non credere alle parole del corteggiatore. Per questo motivo, in studio ha preferito ballare con il rivale Alessio Campoli, scatenando la reazione di Corvino che ha prontamente abbandonato lo studio.

Lavinia a quel punto è scoppiata in lacrime, stanca di dover sempre il rincorrere il suo corteggiatore per cercare di far andare bene le cose. L’atteggiamento di Corvino, oltretutto, ha scatenato non pochi dubbi sulla situazione, dividendo il pubblico tra chi crede nella sua buona fede e chi è convinto che sia scappato perché stato beccato.

Anticipazioni: Alessio torna?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Alessio Corvino non tornerà in studio nella puntata successiva alla lite con Lavinia. Al momento non sono state registrate nuove puntate, quindi non è chiaro se tra i due la situazione si sia risolta. Quel che è noto è che la tronista ha precisato che non andrà a riprenderlo e aspetterà che sia lui a tornare e a chiederle scusa. Come andrà a finire?

Chi è la ex fidanzata?

Non ci sono notizie in merito all’identità dell’ex fidanzata di Alessio Corvino. Quel che sappiamo è che non si tratta della stessa persona che era stata coinvolta nella precedente segnalazione risalente a capodanno. All’epoca il corteggiatore era stato beccato in compagnia di un’amica in atteggiamenti sospetti.

Ecco come si era giustificato Alessio quando uscì la prima segnalazione sul suo conto:

La ragazza delle foto, anzi, degli screenshot fatti ad un video per rendere la notizia più ‘verosimile’, è una mia cara amica. Abbiamo trascorso la serata post cenone insieme con altri amici e la giornata del 1 gennaio in un ristorante a Nerano. Chi mi segue su social già lo sa perché non ho mai nascosto nulla a riguardo, essendo una persona pulita, limpida e trasparente in tutto. Capisco la voglia di fare gossip su un bacio di auguri dato sulla tempia la notte di Capodanno.

Io sono super sereno. Ho la coscienza più che pulita non solo per la segnalazione ma per la sincerità con cui ho affrontato questo percorso dal primo giorno

Potete trovare la foto di Alessio in compagnia dell’amica cliccando QUI. L’amica di Alessio Corvino, ”paparazzata” con lui nella notte di Capodanno e protagonista della prima segnalazione a Uomini e Donne si chiama Chiara Aronna e non è nota al mondo dello spettacolo. Ma non si tratta della sua ex fidanzata.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram