Laura Pausini si è sposata, lei e il marito Paolo Carta hanno optato per degli anelli neri, non le solite fedi color oro o argento
Laura Pausini, una delle cantanti italiane più famose al mondo, ha finalmente detto sì al suo storico fidanzato Paolo Carta, la coppia si è sposata in una cerimonia intima a Roma, circondata solo da amici e familiari; un dettaglio in particolare non è passato inosservato: la scelta delle fedi nere!
La coppia ha optato per una scelta poco convenzionale. Nelle prime foto postate sui social Laura Pausini ha mostrato le sue fedi il cui colore ha destato molto interesse e curiosità! Scopriamo tutti i dettagli.
Laura Pausini si è sposata
Martedì 22 marzo sui social della coppia sono comparse le prime foto del matrimonio che si è svolto a Roma, alla presenza della loro famiglia, degli amici più intimi e di Paola, la figlia che hanno in comune e che ha fatto da damigella.
Ma Laura Pausini e il marito Paolo Carta hanno sorpreso tutti pubblicando senza annunci le foto del matrimonio che riportano la seguente didascalia:
Abbiamo detto sì!
La scelta degli anelli
Laura Pausini e il marito Paolo Carta come simbolo della loro unione hanno scelto delle fedi nere lucide. Un dettaglio molto originale che non è passato inosservato. La coppia non ha ancora rilasciato dichiarazione sul significato dietro questa scelta: se si tratti di semplice gusto o voglia di distinguersi. Di seguito potete trovare la foto: