Perché Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dovranno rimandare il loro matrimonio? La ragione è molto seria: le parole della showgirl a seguire.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dovranno rimandare il loro matrimonio, ma perché? I due avevano annunciato l’arrivo imminente delle nozze lo scorso novembre e teoricamente la data sarebbe dovuta ricadere sull’estate o al massimo per il prossimo ottobre. A distanza di diversi mesi, però, nessun giorno è stato ancora fissato per la cerimonia. Cosa è successo?
Leggi anche: Claudia Pandolfi, tutti gli amori dell’attrice: da Andrea Pezzi a Roberto Angelini fino al compagno attuale
A dare conferma di questa tesi, comunque, ci ha pensato la sorella di Belen tramite le sue storie di Instagram: a quanto pare la coppia sta avendo diversi problemi di organizzazione, soprattutto legati alla lista degli invitati.
Perché Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rinviato il matrimonio?
A svelare i motivi dei ritardi nell’organizzazione del suo matrimonio ci ha pensato Cecilia Rodriguez stessa. Perché lei e Ignazio Moser dovranno rimandarlo? Ecco cosa ha rivelato la sorella di Belen nelle sue storie di Instagram: “Ci sono dei problemi perché mia zia, che ben conoscete, come la chiamiamo noi la zia loquita non potrà venire ad ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente più avanti”. Nonostante questo, però, sembra che entrambi i futuri sposi abbiano le idee chiare su cosa vorrebbero per il loro matrimonio…
Quale sarà la location per la cerimonia?
Circa il matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si hanno pochissime informazioni: la sorella di Belen vorrebbe sposarsi vicino all’azienda vinicola della famiglia del suo futuro marito, a Trento, in una bellissima chiesetta immersa in un bosco. I testimoni, come sappiamo, saranno certamente la sorella Belen e Stefano De Martino. I paggetti – che si occuperanno di portare le fedi all’altare – saranno certamente Santiago e Luna Marì, i nipoti di Cecilia e Ignazio.
Le parole del padre di Ignazio Moser
A quanto pare, non solo i fan di Cecilia e Ignazio Moser hanno delle perplessità sul loro matrimonio! Anche le rispettive famiglie nutrono qualche dubbio. Il padre dello sportivo, Francesco, al Corriere della Sera ha dichiarato di non credere che le nozze con la Rodriguez verranno celebrate quest’anno. La sua dichiarazione, infatti, recita così: “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia”.