Mare Fuori: Maria Esposito furiosa: «Il nostro legame è vero e solido» cosa c’entra Massimiliano Caiazzo?

Cosa è successo fra Maria Esposito di Mare Fuori e Massimiliano Caiazzo? L'attrice è furiosa, ma cosa c'entra il suo collega?

Maria Esposito è Rosa Ricci nella fortunatissima fiction Mare Fuori; l’attrice nelle ultime ore si è lasciata andare a uno sfogo durissimo nei confronti dei fan della serie tv. A quanto pare, qualcuno sostiene che Massimiliano Caiazzo – Carmine nella serie – e Antonio Orefice – Totò in Mare Fuori – avrebbero litigato per colpa della ragazza. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Giacomo Giorgio ha una malattia? La verità sull’attore di Mare Fuori

Maria Esposito nella realtà è fidanzata con Orefice, ma nella fiction di cui tutti e tre i ragazzi fanno parte, il suo personaggio di invaghisce di Carmine, interpretato da Caiazzo. A questo proposito, dunque, alcuni fan della serie televisiva hanno ipotizzato che i due attori siano finiti in competizione a causa della bella ed enigmatica attrice che interpreta Rosa Ricci. Cosa c’è di vero?

Maria Esposito e lo sfogo su Massimiliano Caiazzo

Maria Esposito è Rosa in Mare Fuori: il suo personaggio si innamora di Carmine Di Salvo, figlio di una nota famiglia di camorristi, da sempre in guerra con quella dei Ricci, di cui fa parte la ragazza. I fan della fiction, ammaliati dalla storia d’amore dei due personaggi di finzione, hanno ipotizzato e fortemente voluto che questa fosse trasposta anche nella realtà, parlando anche di tradimenti di Maria nei confronti del suo vero fidanzato Antonio Orefice, anche lui nel cast di Mare Fuori. Insomma, un vero e proprio caos!

Via Instagram, quindi, Maria Esposito ha fatto sapere di essere molto infastidita sui rumors che circolano circa la sua situazione con il fidanzato e con l’amico e attore Massimiliano Caiazzo. Tramite le sue storie ha detto: “Ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami anche se magari non si vedono sono cosi solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie.

Dunque Antonio Orefice non sarebbe geloso di Massimiliano Caiazzo. Maria Esposito, poi, ha aggiunto un commento che riguarda – presumibilmente – proprio il suo fidanzato: l’attrice di Mare Fuori ha ribadito che chi fa parte della sua vita, la sprona a credere nei suoi sogni, supportandola ogni giorno. Infine, poi, per concludere il suo sfogo, la Esposito ha chiesto di non mischiare la sua vita privata con quella professionale, come è giusto che sia.

Chi è Rosa Ricci di Mare Fuori?

Maria Esposito, la dura Rosa Ricci di Mare Fuori, è nata nel 2003 e oggi ha 20 anni. È un’attrice napoletana e ha iniziato a prendere lezioni di recitazione e dizione fin da quando era piccola; il ruolo nella fortunata fiction Rai le ha donato grande popolarità e oggi è una dei talenti emergenti più in voga in Italia. Da tempo è legata ad Antonio Orefice, conosciuto proprio sul set della serie.

https://www.instagram.com/p/Cft4NJ7Lnr8/?utm_source=ig_web_copy_link

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram