Come sta Marcello Cirillo dopo l'incidente avvenuto a Roma che lo ha visto coinvolto? Gli aggiornamenti sulla salute del cantante
Marcello Cirillo ha avuto un brutto incidente a Roma, sulla Cassia Bis. Il noto volto de I Fatti Vostri sarebbe vivo per miracolo. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Sandra Milo e la malattia del figlio Ciro: che incidente ha avuto? Cosa è successo?
L’annuncio è arrivato tramite Twitter: il cantante ha ammesso di esser stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale e non ha nascosto di essere sotto shock: da quanto si apprende, infatti, sarebbe stato travolto da un camion.
Marcello Cirillo racconta il brutto incidente sulla Cassia Bis
Tramite Twitter, il noto volto de I Fatti Vostri ha annunciato di esser vivo per miracolo a causa di un brutto incidente di cui è rimasto vittima: verso le ore 15:00, come scritto da Cirillo stesso, il cantante si trovava sulla Cassia Bis di Roma, famosa strada a scorrimento veloce della Capitale, a quel punto è stato travolto da un camion, ribaltandosi dall’altra parte della strada dopo esser stato trascinato per oltre 200 metri. Marcello Cirillo ha anche ringraziato i passanti che lo hanno aiutato, esprimendo il desiderio di conoscerli di persona.
Sono vivo per miracolo, voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis (roma) mi hanno estratto dalla mia smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada! 🙏🙏🙏🙏🙏 pic.twitter.com/DNY3fZYsT2
— marcello cirillo (@marcelloCirillo) March 15, 2023
Come sta oggi?
Come sta Marcello Cirillo dopo il terribile incidente sulla Cassia Bis di Roma? Dopo il sinistro si è recato in ospedale per un controllo e dopo poche ore è potuto tornare a casa. Attualmente lo attende un periodo di totale riposo e tranquillità, soprattutto per riprendersi dal trauma psicologico provocato dall’impatto. La Polizia locale di Roma, comunque, ha effettuato tutti i rilevamenti necessari per fare luce sull’accaduto. Attualmente si occupano del caso gli agenti del XV gruppo Cassia.
L’esperienza a Pechino Express
Adriana Volpe e Marcello Cirillo hanno condiviso insieme moltissimi anni nello studio de I Fatti Vostri; i due hanno lavorato fianco a fianco sotto la conduzione di Giancarlo Magalli, con cui la conduttrice ha avuto diversi problemi. Successivamente, poi, Adriana e Marcello hanno vissuto insieme l’esperienza a Pechino Express; in quell’occasione Cirillo è rimasto molto colpito dalla gentilezza e dall’umanità della Volpe. In una vecchia diretta Instagram, infatti, ha dichiarato quanto segue:
Adriana Volpe sei un'anima bella 💗#GFVIP pic.twitter.com/2AuNhA6w6J
— martu 🧉 (@secrethidinspot) April 23, 2020