Cosa è successo fra Heather Parisi e sua figlia Jacqueline Luna? La ballerina si è schierata contro la ragazza: ma perché?
Heather Parisi e sua figlia Jacqueline Luna sono in lite e ormai questo è chiaro: nell’intervista di Belve di Francesca Fagnani, la famosa ballerina ha fatto una gaffe su Ultimo, fidanzato della ragazza. Da qui sul web è scoppiato un vero e proprio caos!
Leggi anche: Heather Parisi e Lorella Cuccarini perché hanno litigato? Cosa è successo a Nemicamatissima nel 2016?
Nelle ultime ore, poi, la showgirl ha voluto fare un intervento tramite il suo profilo Instagram: con quest’ultimo ha accusato sua figlia di essere alla ricerca di likes sui social e il grande pubblico di non aver capito che le sue parole sul cantante romano fossero solamente un modo per sviare la domanda e non parlare di gossip personali. Cosa c’è di vero?
Cosa è successo fra Heather Parisi e sua figlia Jacqueline Luna?
Ospite di Belve, Heather Parisi ha raccontato a Francesca Fagnani che il rapporto con la figlia va a gonfie vele, smentendo così le voci circa una forte tensione con Jacqueline Luna e un allontanamento che dura ormai da anni. La ballerina, inoltre, ha sottolineato che lei, il marito, i figli nati dal loro matrimonio e i figli nati precedentemente da altre relazioni (sia lei che il marito ne hanno due ciascuno) sono una grande famiglia: si vedono poco, ma sono molto uniti. Insomma, nessuna crisi, nessun litigio e nessuna freddezza, anzi.
Questa tesi è stata però smentita dalla stessa Jacqueline Luna: la figlia di Heather Parisi, infatti, via social ha dichiarato che le parole di sua madre non sono assolutamente corrispondenti al vero. La ragazza ha sbugiardato la madre con queste parole: «Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da dieci anni».
Lo sfogo della giovane è poi proseguito così: «Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa niente della mia vita, se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono solo Jacqueline Luna, e vorrei che un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato». Di seguito le parole di Heather Parisi su Ultimo e subito a seguire la storia di sua figlia:
L’intervento via social della ballerina
Come abbiamo detto, nelle ultime ore Heather Parisi è tornata a parlare di sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo. Su Instagram, infatti, la ballerina ha scritto un lungo post (accompagnato da una sua foto) in cui esordisce dicendo che il suo intervento su Ultimo era solamente un modo per sviare la domanda e non parlare della sua vita privata; allo stesso tempo, poi, accusa sua figlia di essere alla ricerca di likes facili sui social. Ecco il post per intero: