Cosa è successo fra Selvaggia Lucarelli e Nicolò Govoni? La giornalista si è schierata contro il collega, ma perché?
Selvaggia Lucarelli si è schierata contro Nicolò Govoni, ma perché? Nelle sue storie di Instagram la giornalista ha fatto luce sulla questione che vedrebbe il suo collega meritevole del Nobel per la Pace.
Leggi anche: Giorgia Soleri, la malattia e Pechino Express: come fa a partecipare se sta male? Selvaggia Lucarelli la smaschera
A quanto pare, però, la notizia sarebbe falsa: nessuno conosce i candidati per l’ambito premio. Come è specificato sul sito, infatti, numerose organizzazioni possono nominare chi vogliono. In passato un deputato svedese nominò perfino Adolf Hitler.
Selvaggia Lucarelli smaschera Nicolò Govoni: ecco cosa è successo
Selvaggia Lucarelli ha ripreso un vecchio gossip riportandolo in auge: la giornalista ha citato la candidatura al Nobel per la Pace dello scrittore Nicolò Govoni che, da anni, sembra essere prossimo a ricevere il premio. Ecco cosa ha scritto nelle sue storie:
Ma perché questa notizia sarebbe falsa? Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di indagare…L’inchiesta della giornalista
La giornalista, dunque, ha indagato a fondo sulla candidatura al Nobel di Nicolò Govoni e ha scoperto quanto segue: a quanto pare, infatti, come anticipato prima, ogni organizzazione può nominare chi vuole per l’ambito premio, ma la lista dei reali candidati è sempre segreta.
Secondo la Lucarelli, inoltre, far girare la notizia di essere in prossimità di ricevere il riconoscimento, ovviamente, fa molto gioco, ma altro non sarebbe che un mero equivoco. Di seguito le parole della giornalista: Al momento il diretto interessato non ha risposto alle accuse della professionista: Nicolò Govoni dirà la sua o preferirà rimanere in silenzio dopo esser stato smascherato da Selvaggia Lucarelli?Le accuse a Giorgia Soleri
Di recente, comunque, la giornalista si è schierata anche contro un altro personaggio noto: stiamo parlando della fidanzata di Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri. Quest’ultima, come sappiamo, è nel cast dell’attuale edizione di Pechino Express; la fidanzata di Damiano dei Maneskin ha destato qualche sospetto quando ha annunciato di aver accettato la proposta della Produzione del reality. Il motivo è semplice: come sappiamo, la ragazza soffre di una malattia invalidante, soprattutto per come l’ha sempre descritta. Come ha fatto, quindi, a partecipare? Cosa succede se sta male?
In merito alla sua malattia e alla partecipazione a Pechino Express, Giorgia Soleri al Corriere della Sera aveva raccontato di come ha fatto a gestire le sue patologie durante la registrazione delle puntate. Secondo quanto riferito dalla fidanzata dei Maneskin, infatti, il viaggio in India avrebbe messo a durissima prova il suo corpo, tanto da aver spesso avvertito un malessere generale. Allo stesso tempo, però, la diretta interessata ha raccontato di aver scelto di non poter rinunciare ad esperienze irripetibili a causa del dolore che la malattia le causa. Proprio a questo proposito, però, è arrivata la stoccata di Selvaggia Lucarelli. Nelle sue storie di Instagram ha detto: